Il mio V-rus
di inlovewjthniall

04/09/15, ore 22:54

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-ehmehm. Sono felicee *^*
Comunque che figo, siamo omonime u.u

26/08/15, ore 15:16

Molto carina come fic, un sacco divertente, mi sono presi i crampi x il troppo ridere!
La storia così come la protagonista è molto schietta, va dritta al punto e le espressioni un po' troppo " colorate" la rendono più vera.
Anche il fatto che la protagonista non sia un asso in inglese la fa sentire più vicina alla media delle fan, come se veramente anche noi potessimo realizzare come lei il nostro sogno.
Però i capitoli non sono molti lunghi e a volte ho trovato qualche svista sull' italiano.
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo.
Un abbraccio virtuale
_Crizia_

P.S. Granbiscotto rovagnati? Sei mitica! Ma da dove ti escono? :-D

16/08/15, ore 01:10

OMMIODDIO OK. NON DEVO FANGIRLARE. Sto adorando sempre più questa ff *O*
Ho atteso troppo, davvero. NON FARMI ASPETTARE PIÙ COSÌ TANTO.
No, dai scherzo
Ti voglio bene (anche se non ti conosco..VIVA GLI UNICORN-ok, Alessia, basta.)
Alla prossima u.u

14/08/15, ore 02:26

oooh adesso quando metterai il sesto capitolo ??? mi piace questa ff e mi sembra molto interessante, poi tae è il mio bias insieme a jungkook e ok muoio AAAAAHH 😍😍

29/07/15, ore 23:17

ODDIOODDIOODDIO STO FANGIRLANDO. No vabbè, devo calmarmi seriamente. Sono letteralmente morta al "Vacca troia"😂😂

28/07/15, ore 15:09

Ho riso tutto il tempo. Amo la ff, amo come scrivi, AMO TE. Ok, basta mi calmo. Ti prego continua che ho bisogno di ridere😂

27/07/15, ore 00:07

Ciao sono Alice e pure io abito a Milano :)
I BTS mi fanno impazzire sono davvero fantastici (tra di loro il mio Bias è Jimin <3)
Ti giuro che ho letto tutti e tre i capitoli di fila e non riesco a smettere di ridere!
Lei è troppo forte ahahaha tipo quando dice sucate alle ragazze in fila e chiama V KimquantosonofigoestuprabileTaehyung, davvero forte.
E poi non vedo l'ora di leggere come si incontreranno!
Al prossimo capitolo :)

16/07/15, ore 22:36

Vorrei sapere dov'è Obama e le sue medaglie quando serve.. Tu sei un GENIO!! Me piasa troppo la tua storia. Ed ora potresti, gentilmente, continuare la storia? Ok, ho sbagliato tono. CONTINUA LA STORIA OPPURE PRENDO BOTILIA E SFACO FAMILIA.. Lo so, sto esagerando, ma mi piace davvero tanto la tua storia.. Spero che la mia mini-minaccia (Scherzo XD) ti faccia continuare la storia.. Ci sentiamo alla prossima recensione, CIAO!!

26/06/15, ore 23:32

DONNA HAI DESCRITTO LA MIA VITA. Apparte per i got7 , che vivi a Milano e che hai un nome diverso dal mio mi rispecchi molto! La storia non è come lo solite che dicono che il kpop è bellissimo gne gne e cose così. No, la tua è diversa perchè tu prendi il giro il kpop e questa cosa mi piace molto oWo. E stai tranquilla che anche io per qualche strano motivo mi vergogno di dire che ascolto kpop. Le persone qua hanno una mentalità troppo chiusa e mi prenderebbero in giro ㅠㅡㅠ Anywayyyyy la storia mi ispira molto perchè (come ho detto prima) è diversa. Non vedo l'ora del prossimo capitolo bye-byeee