A little bit of cream
di Letizia25

31/07/15, ore 11:55

Ehi, ciao! Ho deciso di passare a recensire questa storia perché - anche se conosco i 5sos - solo di nome, amo le storie slash a rating rosso. L'ho presa come se fosse un'originale e devo dire che mi è piaciuta molto. Ho amato l'introspezione che hai fatto dei personaggi, descrivendo il loro amore e il loro rapporto. Inoltre questa storia mi ha ricordato una mia vecchia role in un gdr su twitter e quindi sono stata felice di averla letta.
La mia parte preferita è l'ulitma perché hai saputo mischiare alla perfezione la descrizione del loro rapporto, i sentimenti e l'amore. Non tutti sono capaci di scrivere scene rosse senza risultare banali o volgari, ma tu ci sei riuscita benissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo.

Baci,
Francesca.

26/06/15, ore 15:42

... io non mangerò MAI nella loro cucina.
MAI.
E non guarderò più la panna nello stesso modo. Lo giuro su quello che vuoi.

A parte tre errorini di battitura che non ho preso giù, non ho trovato errori importanti, quindi brava. Ma la storia mi è piaciuta, anche se non impazzisco per le PWP in generale, ahahah!
Posso dire che sei cresciuta, che comunque questa è ancor meglio della Muke, che questa volta non ti sei lasciata prendere dall'imbarazzo; scorre liscia come l'olio e aw, la giusta dose di fluff e cose sozze. ♥

Brava brava! ♥
Ti ringrazio e ti mando un bacio condito con una bandierina verde, anche se onestamente non la meriteresti, visto che manca #OhNoSam. E prima che tu possa dire qualcosa, nulla ti salverà il sederino per non averlo inserito. Questa è l'unica cosa che mai ti perdonerò. ~

Sam
♥~