Semplicemente, amami per sempre.
di neoeli91

03/11/15, ore 15:07

Ciaoo , mi piace molto questo capitolo. Alice continua a piacermi un sacco e soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa succederà con p.o :D . il ragazzo di Alice mi sta li ,XD , xo credo proprio che la sua presenza nella storia sia , in qualche modo , importante .Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli . Ci vediamo , byeeee *•* :)

23/10/15, ore 22:13

Unnie!!
​No...Teso...serio...come puoi finire un capitolo così??? Mi vuoi far del male? XD...sai dove ho il cuore?? In gola che sembra voglia esplodere....non ti bloccare più ㅠ.ㅠ mi piace troppo ❤ sai che io sono sempre con te ❤ e mi sbrigherò a mandarti i disegni da mettere x'D FIGHTING

23/10/15, ore 13:42

Sono cosi felice che tu abbia aggiornato :)
Tu lo sai bene che ho un debole per Alice e sono super emozionata per l'incontro tra lei e p.o . Quindi , amica mia , aggiorna presto pleasssse ∆°∆ ahahah xD alla prossima ^°^

20/08/15, ore 19:05

Ciauu,
Cavolo sembrava che me la sentivo che pubblicavi :D
Comunque andiamo ai fatti , appena ho visto il Pov di p.o credo che i miei occhi siano diventati tipo .. così *-* , il capitolo mi è piaciuto molto (anche se era un po cortino ma non fa niente XD) e .. bu.. veramente spero che tra p.o e alice succeda un qualche cosa e sono curiosissima e vogliosa di leggere e leggere questa fanfiction finché non ne rimanga niente (crudeltà allo stato puro T.T xD)
Allora alla prossima cara , un kiss :* :D byee

10/08/15, ore 11:28

Ciaoo, come va? :)
Sono felice che tu abbia aggiornato... il capitolo mi piace un sacco, è non so perchè ma mi sto attaccando un sacco ad Alice, quindi mi è molto dispiaciuto per lei è ovviamente odio il suo ragazzo :D Mi piacerebbe molto che ci sia qualcosa tra lei è p.o (lo amo ) C: comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo.. Quindi ora vado, alla prossima :)
Ps: ahi si, volevo anche dire che il testo, a mio parare., è scritto benissimo,non ho trovato errori . Me gusta molto xD ahahah ciauuuu

26/07/15, ore 20:55

Buonasera,
mi sta piacendo molto questa fanfiction :D Mi complimento con te , la storia è molto fluida, ti viene voglia di leggere e leggere capitoli. Amo i Block b e sono molto contenta che ci siamo fanfiction su di loro :3 Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ciauuu

PS: farai anche il Pov di Alice?