The Mushroom Diaries
di La Dinde Noire de la Nuit

28/06/15, ore 20:16

Aw, Super Mario Galaxy❤️
Ho sempre amato quel gioco, la grafica e la trama soprattutto.
Comunque, scusami tanto se non ho recensito subito dopo il tuo aggiornamento. Ma sono qui per commentare i tuoi ultimi capitoli ^^
Oh, finalmente vediamo in prima persona l'esperienza di Super Mario Galaxy. Che bella cosa.
La sfida con i coniglietti/Sfavillotti, l'apparizione di Rosalinda e l'arrivo sull'astronave.
Quanti ricordi... :')
Chissà dove si trova quel diario..lo scopriró sicuramente nel prossimo capitolo :)
Molto carino comunque, ben scritto e senza errori.
Ora vado.
Ciao ciao :)

26/06/15, ore 18:17

Wow sono curiosa di vedere i bei segreti di Rosalinda....
Comunque davvero interessante e realistico (visto che anche io ho i giochi Mario galaxy e Mario galaxy 2) e devo dire che mi ha fatto ricordare l'introduzione del 2 (se non sbaglio o.o)
Continua così Turkey!!
Baci da Daisy 💋

26/06/15, ore 17:33

Ciao turkey ho letto questo capitolo e insieme a questo ti recensisco anche il primo:
Allora le trame sono davvero curiose insomma mi piace l'idea di questo Bob che cerca di leggere i diari segreti senza farsi scoprire...Riguardo agli errori: ecco ho trovato alcuni tempi verbali sbagliati nel secondo: perché prima hai iniziato con il presente e poi alcuni tempi erano all'imperfetto ma stai tranquilla li puoi rivedere tranquillamente ;)
Comunque sono davvero curiosa di vedere cosa nasconde Rosalinda nel suo diario segreto...Buon Proseguimento

Baci Princess_Peach_Lover

26/06/15, ore 15:23

Anche questo un capitolo piuttosto semplice ma simpatico ^^ Anche se mi sembra un po' strano che Rosalinda lasci girare un perfetto sconosciuto per l'astronave xD Comunque, è comprensibile, lei è sempre così sola, non può permettersi di scacciare gli ospiti! Comunque, sono curiosa di sapere cosa si celerà nel diario di Rosalinda ^^
A presto :D