I will back your play
di Sparklyeyething

27/06/15, ore 20:55

E recupero pure questa :3
Un tributo alla Gates, dovuto direi. Mi mancherà, io la amo, l'ho ampiamente detto, ridetto, descritta e fatta interagire con i tontoloni al meglio, almeno come io la vedo e adesso, mi sento quasi orfana, come quando è morto il caro Montgomery.
Anche tu l'hai delineata benissimo, quando ha chiamato Castle e gli ha fatto venire la tremarella, per poi esternargli la sua fiducia, raccomandandole Beckett.
Anche questa una cosa dolcissima, come una mamma che raccomanda la sua bambina che va via di casa. E' lei che se ne va, ma il suo cuore rimane al 12th, ormai fa parte di lei.
Ho lasciato Kate per ultima, il suo sogno strano, quella paura "umana" di cominciare un nuovo capitolo della sua carriera, il timore di perdersi mettendo al primo posto quello che poi è meno importante... ma c'è suo marito (mi piace dirlo :p) con lei. La rassicura e le dichiara ancora il suo amore, con dolcezza e divertimento insieme, facendola sentire come sempre, al sicuro.
Altra bella storia, molto coinvolgente :D

27/06/15, ore 11:39

E' davvero un peccato che il personaggio di Victoria Gates non faccia parte della prossima stagione di Castle e hai fatto benissimo a renderle omaggio con questa tua storia. L'hai strutturata in un modo davvero interessante, con quel sogno iniziale che diventa premonitore, vuoi per i dettagli della morra cinese, vuoi per le paure di Kate che non sa se sarà in grado di affrontare questa nuova sfida professionale.
Ho adorato lo spazio che hai riservato alla chiacchierata fra Gates e Castle, in cui lei si complimenta con lui e gli chiede di sostenere Beckett nel suo nuovo incarico.
La parentesi caskettosa al risveglio è pura delizia, con una cura dei dettagli davvero notevole e quel caffé, il cui aroma è arrivato fino qui! E anche la chiusura del capitolo, con quel dialogo fra Rick e Kate, è una chicca, specialmente per l'accenno a quell'aggettivo, straordinaria, che li ha accompagnati sin da quella dedica sul primo libro di Nikki Heat.
Ottimo lavoro!
Deb

27/06/15, ore 10:06

Si sarebbe un degno saluto per Iron Gates!! Dispiace molto anche a me che la Gates parta...ma credo che se vogliamo dare la possibilità a Beckett di crescere senza stravolgere lo spirito del telefilm questa sia la strada giusta!!!
Secondo il modesto parere si faranno così ....dubito che ci sia la puntata di addio della Gates ....ma forse gli autori accontenterrano i fans con un zuccherino???
Bellissima comunque la tua storia con la giusta dose di zucchero...ansia e aspettativa!!!

26/06/15, ore 23:18

Dire che è stata dolcissima è poco. A parte l'inizio quando sul più bello Ryan rompe le uova nel paniere xD
Questo passaggio di testimone tra la Gates e Beckett è stato veramente tenero specialmente quando si sono abbracciate sotto gli sguardi di tutti i presenti. Per non parlare invece della scena di quando penny ha richiamato Rick ahahah ho rischiato di cadere dal letto per il troppo ridere xD
Nonostante queste che sono state le scene più dolci e divertenti la tua storia è stata ed è tutta stupenda complimentissimi non solo per come sei riuscita a descrivere con semplicità questo momento ma anche perchè hai fatto trasparire con poco tutti i dubbi e le paure della nostra Kate nelle sue nuove vesti di Capitano.
Che dirti ancora una volta bravissima e spero di leggere presto altre tue storie. A presto!!!

26/06/15, ore 16:08

Il fatto che la Gates se ne vada mi mette assoluta tristezza, a confido nel futuro Capitano Beckett (sempre che decidano di farla diventare capitano... ormai non so più cosa aspettarmi dagli scrittori!).
Sogno surreale e un po' "ansiogeno" a parte, direi che la mattinata comincia bene per i coniugi Castle, ma come al solito il telefono squill e quindi: di corsa al distretto!
Talmente di corsa che si dimenticano anche il caffè.
Fotuna che Castle è veloce e ne prendono uno al volo!
Al distretto c'è la sorpresa più grande, un piccolo brindisi per il nuovo Capitano e l'addio a quello "vecchio".
Adorabili le parole della Gates rivolte prima a Rick (con il suo raccomandargli di aiutare sempre Kate) e poi quelle rivolte a Beckett.
Passaggio di testimone molto apprezzato e scritto benissimo. Se ci dessero una secna del genere sarebbe già tanto, ma come ho detto prima non mi fido molto...
Scena finale stupenda, che sottolinea ancora una volta l'affinità che c'è tra Rick e Kate, il loro capirsi al volo, senza neanche il bisogno di parlare. Presenza di romanticismo e battute, che con Castle nei paraggi ovviamente non possono mai mancare!
Decisamente Kate è più che fortunata ad avere Castle al suo fianco!
Alla prossima
Diletta