Hear my voice
di Restart

18/05/17, ore 20:53

Ciao Restart. Ho trovato questa storia per caso. Ogni tanto leggo qualcosa sugli One Direction, benché non li segua come band. Mi piacciono le loro canzoni, ma non li seguo.
Comunque, dicevo, ieri sera ho trovato questa storia e, beh, oggi sono qui a recensirla.
Mi piace molto il fatto che i personaggi della tua storia siano dei chirurghi, o che almeno alucni lo siano. E' interessante, come tematica.
Emily per ora sembra abbastanza simpatica, anche se tratta male i suoi specializandi. Li ritiene odiosi, non ho capito bene perché. Forse pensa che non siano bravi abbastanza?
Io sono una ragazza non vedente, leggo con una sintesi vocale; e quando ho sentito che la voce mi diceva che c'erano delle parti in corsivo, ho capito che si trattava di ricordi dei personaggi. Quindi, non solo Zayn ha capito di essere stato tradito, ma anche Emily lo è stata. La ragazza però sembra averlo scoperto andando a casa di Jesse, mentre Zayn... beh, lui ne è venuto a conocenza in un modo davvero terribile! Sapere una cosa così dai giornali dev'essere scioccante e sconvolgente. Mi sono senita male per lui, te lo giuro! Mi ha colpita il fatto che dica di provare solo pena. Forsei rapporti con questa Ellen erano già tesi o comunque la loro era una relazione che pian piano si stava sfaldando? Beh, lo scoprirò solo leggendo!
Emily comunque sembra un chirurgo molto competente. NOn sono un medico, non me ne intendo, però dai termini che usi, mi sembra che tu abbia scritto tutto nel modo corretto, quindi complimenti per la precisione e l'accuratezza.
Il capitolo mi piace davvero molto, presenta i due personaggi principali ed è davvero ben scritto. Ho notato solo un piccolo errore, qui:
"“Non sono proprio sicura che lei lo voglia vedere, Sir” disse con voce tremante."
Dato che, a parte i flashback, la storia è al presente, dovresti scrivere "dice" e non "disse".
Per il resto è tutto okay.
Ah, volevo anche fare un'altra considerazione. Sono felice che Emily abbia un amico, Niall, che credo sia molto importante per lei; ma Zayb, che vivve in quella villa lussuosa, pare essere molto solo. E questo mi fa male. Sì, sì, lo so, questa è una storia. Il fatto è che, vedi, io sono molto empatica quando leggo qualcosa, per cui ho cercato di immedesimarmi in Zayb e in ciò che prova e ho pensato che, forse, è così acido con la camerieera perché la solitudine l'ha reso così, ma sono sicura che in realtà lui è completamente diverso.
Credo di aver detto tutto. Vado al prossimo capitolo.
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)