Hear my voice
di Restart

18/05/17, ore 21:03

Il dolore di Emily nello scoprire che quel ragazzo non ce l'ha fatta è stato, per me, qualcosa di straziante. Mi sono quasi messa a piangere quando hai scritto la scena dell'urlo, te lo giuro! per fortuna Niall era con lei ed è riuscito a ranquillizzarla.
Penso che parlare con la famiglia di una persona che non ce l'ha fatta sia, per un medico, una delle cose più difficili, oltre, ovviamente, a sentirsim male, malissimo, per averlo perso. Perché anche se Emily è un dottore e quindi sa che la gente può morire, è rimasta inevitabilmente colpita e sconvolta da quanto accaduto. E' normale. Voglio dire, è umana, quindi se non fosse rimasta profondamente scossa e toccata dal caso sarebbe stato strano.
E' riuscita anche a sorridere e ha incontrato proprio Ellen, la fidanzata di Zayn che l'ha tradito. Mmm, la cosa si fa interessante!
Sono curiosa di capire cos'è successo a Zayn. Nel capitolo prima riusciva a palrare. Che gli è accaduto? Ha perso la voce a causa di un incciddente o di un trauma che ha subito? O a causa di quel che ha passato quando ha perso il successo e la fidanzata è stato talmente scioccato che non è più riuscito a parlare? Spero che Emily riuscirà a capirlo e ad aiutarlo.
Anche questo è stato un bel capitolo, molto toccante, umano, con personaggi che hanno le loro forze, ma anche i loro momenti di debolezza, che assomigliano a persone reali, insomma ed è questo che mi colpisce particolarmente della tua storia. Inoltre scrivi molto bene. Hai uno stile scorrevole e fluido e riesci a farmi provare emozioni molto forti.
Giulia