Tutto merito di un libro
di Arya Tata Montrose

26/06/17, ore 14:43

Ma dolciiiiii aawww i aodro <3 storia dolcissima e ben scritta :) finale veramente carino :) grazie :) adoro questa coppia e li hai descritti molto bene :)

27/06/15, ore 19:24

Ciao Tata <3 E' sempre un piacere leggere le tue storie ^^ Levy che insegna a leggere a Gajeel è una cosa super tenera *___* Che poi Gajeel secondo me non l'hai fatto così OOC, ci può stare... anzi ci rivedo molto del suo carattere originale, con il suo fare un po' scazzato a tratti e le sue richieste fatte sempre con un po' di riluttanza per paura di sentirsi in imbarazzo XD Comunque ribadisco, sei brava, e poi scrivi sempre in maniera pulita e ordinata ;)

Alla prossima! Baci ❤
*Alechan*

26/06/15, ore 17:53

Tata-cha~n
Come va? Okayokay si lo so sono ovunque ma dove c'è la Gale ci sono io quindi gne
INOLTRE ho visto che la storia era dedicata a Pink-nee e Max-Senpai... Credo che piacerà moltissimo ad entrambe, conoscendole!
La storia è scritta bene e Gajeel non mi sembra molto OC quindi gnaw~
Inoltre è veramente dolce come Fanfic e eheheh Jet e Droy vi siete fregati con le vostre stesse manine~
Bacioni! Complimenti per la storia!<3

26/06/15, ore 16:48

Ma cosa diciiiii!? E poi perché le arachidi? Ahahahahah.
Oddio. Mi hai dedicato il capitolo. ODDIO FANGIRLISMO LIVELLO 10/11. Che dolce, grazie *-* *si commuove*.
Ammetto di essere rimasta basita all'inizio perché nel manga è esplicitato chiaramente che Natsu e Gajeel sanno leggere proprio perché i loro draghi glielo hanno insegnato. Che poi siano troppo scemi per farlo è un altro discorso ahahahah. Ma essendo questa una fanFICTION mi è piaciuto come hai alterato questo fatto e come hai lasciato che l'esperienza letteraria di Gajeel prendesse un altro percorso. Poi scrivi davvero davvero bene, bravissima.
La parte finale è quella che preferisco, in cui Gajeel la bacia lasciandole però la scelta di rifiutarsi e poi le sussurra se può considerarla sua. Che DOLCI. Io sono convinta, specialmente dopo i nuovi sviluppi del manga, che la loro sia una storia tacita. Loro sanno di appartenersi, ma chissà quanto ci metteranno per ammetterlo ad alta voce.
Sono davvero felice di aver letto qualcosa di tuo, ancora*-*
Grazie Tata ç.ç A presto,
MaxBarbie