Big Hero 6: Immortals
di Zaker

01/07/15, ore 15:51

Bellissima ff. L'ho messa tra le preferite, le seguite e le ricordate. Così, posso leggerla quando voglio.

29/06/15, ore 12:26

Spero che tu sia consapevole che ora voglio un sequel,vero ? Splendida,davvero! Scritta bene e con uno stile pulito e scorrevole. Devo ammettere che usare periodi brevi é stato azzeccatissimo perché rendeva molto l'idea di pathos che alleggiava nell'area.. Fantastico!
​Ora lo pretendo,devi fare la sua vendetta,la vendetta di Tadashi ! Rimango sintonizzata,ancora complimenti :3
​Un bacione!

​Trisha_Elric

27/06/15, ore 12:30

Ehi ciao!!
Ok, appena ho letto il titolo mi è venuta voglia di leggerla, sinceramente. È molto ben fatta, dico sul serio.
Pensare a cosa prova una persona che sta per morire, bè, secondo me è una cosa molto difficile, (anche se non ci ho mai provato) quindi te lo dico: bravissima!!
Poi, allora, Tadashi è il mio pg preferito. E l'ho trovato veramente molto "eroe"XD quando ha cercato di salvare Callaghan (pardon.. Quel b******o di Callaghan^^"). Questo suo "cambiamento" mi ha, come dire... Spiazzata. Pensare a lui che si vendica... Ok, sto andando fuori temaXD
Hai colpito nel segno! Continua così!!
Una bacio
Moon <3

27/06/15, ore 10:45

Ecco la versione dark di Big hero 6. XD
Immaginarsi un Tadashi bruciato e sanguinante che avanza e chiede vendetta non é una bella visione. No. XD
Scusa.
Allooora....cominciamo la recensione. La storia é scritta bene, non ho notato errori, e mi spezza il mio piccolo cuoricino da Fangirl. É un bene, eh. X3
Che altro? Ah, sì, ora odio di più Callaghan.
Sperando che questo sia vero, già vedo il titolo del sequel del film, Big hero 6-La vendetta di Tadashi. Oddei, sto sclerando.
Complimenti per la FF strappalacrime.
Mi dileguo. Ciao!