Rimpianti di una vita passata
di fireslight

17/08/15, ore 20:18

E' un peccato che Viserys ci sia stato presentato solo come il fratello folle, che la parte migliore di lui sia stata ottenebrata dalla follia, intravista sfuggevole solo nei ricordi di Dany.
Viserys è stato debole, sopraffatto dal peso portato sulle sue spalle, ma credo che nei momenti più bui sia stato anche un buon fratello.
E questa breve OS è così dolce e malinconica che non si può non adorarla. Bellissima, davvero, ti faccio i miei complimenti.
Ogni volta che leggo le tue storie rimango sempre senza fiato! <3

Alla prossima,
V.

27/06/15, ore 15:26

Ciao :)
Probabilmente, il personaggio di Viserys è uno dei più odiati della saga/serie, non a torto. Non fu un personaggio particolarmente amabile, ma non posso fare a meno di immaginare che, in passato, prima che lui venisse accecato dal potere, dall'idea di poter riprendere il Trono, il loro rapporto fosse diverso.
Dany è sempre stata legata a lui, poichè è il suo unico parente rimasto in vita. Ricordiamoci, però, che fu proprio Viserys a portarla via da Approdo del Re, quando la loro madre morì dandola alla luce. Lui la salvò.
Mi piace molto come hai descritto il loro rapporto tramite questa breve fic. Complimenti :)
-N.