Can you hear me?
di Foulard_

27/06/15, ore 15:10

ma ciaoooo! :D complimentissimissimi (?) per questa storia!! si prospetta proprio bella! *.* e che tenero Itachi nei panni di zio (anche se sarebbe piu' corretto dire genitore.. u.u) e finalmente una ficcy in cui Itachi e' felice e non ha massacrato nessuno! *.* insomma, diamo un po' di gioie a questo povero ragazzo! :D

complimenti alla Papera che riesce a rovinare sempre tutto, se non spezza il cuore al Dobe lui non e' felice! tsk! stupida papera! U.U

e il dobeeee! perche' e' andato a cercarlo?! non si lascia un figlio cosi'! e' un genitore adesso! suo figlio potrebbe non riconoscerlo come Padre/Madre, se ne rende conto??

comunque brava! adoro le Mpreg con quei due! :3 anche se in genere sono per il NaruSasu.. :') e questa storia sembra davvero carinaaaa! *.* ah, te l'ho gia' detto? vabbe', dettagli, dettagli.. :P

e c'e' anche Shisui!!! *.* tu non lo sai, ma adoro la coppia Shisui/Itachi! ahahahahah! non sono cugini loro due! U.U o meglio, per Kishimoto lo sono, per me no: sono solo due migliori amici che si conoscono alla perfezione, si completano e sono un piu' bravo dell'altro! un po' come Naruto e Sasuke per intenderci.. :)

spero di leggere il prossimo capitolo presto! :) ciaooo!

27/06/15, ore 02:04

Cappy molto interessante, divertente e io ADORO le mpreg tra questi 2. Sono sempre pucciosi quando fanno i genitori peccato ke in 1 modo o in 1 altro la papera deve sempre rovinare ttt x poi toccare a naru sistemare. Kissa quante dovra' passarne il povero ita, al pros cappy ciaossu : )

26/06/15, ore 22:58

Ciao, un inizio particolare, anche se c'è qualche dettaglio che mi è poco chiaro, nel senso Sasuke è andato via da Konoha per diventare più forte e superare il fratello perché al villaggio non poteva farlo, ma questo è solo dovuto alla bravura di Itachi, perché il moro non ha mai sterminato il clan e non è mai diventato un traditore giusto? E Sasuke andandosene via lo è diventato? Comunque mi hai incuriosita.
Sono sicura che nonostante le difficoltà Itachi si prenderà ben cura del figlio di Naruto, anche se il fatto che il piccolo cresca da subito senza avere accanto i genitori, non è esattamente l’ideale.
Comunque sia, Naruto ha deciso di riprendersi Sasuke, ce la farà? E cosa accadrà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Sono consapevole che non sarà facile a ritrovarlo”, “il suo cuore battesse un po’ di più ai quegli episodi.”.
A presto, kiss

26/06/15, ore 21:28

Finalmente attorno a Itachi non scorrono fiumi di sangue ma fiumi di vita! Hai avuto un' idea dolcissima, sono proprio contenta, e spero che tu la possa portare a termine al meglio ! Un grosso in bocca al lupo!

26/06/15, ore 21:04

ammetto che è davvero singolare! hai letteralmente stravolto la storia originale xro mi piace tantissimo. adoro il personaggio di itachi quindi vederlo alle prese con un bambino, il nipotino, mi piace un sacco! spero riuscirai a postare presto il secondo capitolo xke la cosa mi sta incuriosendo tantissimo. un grosso bacione a presto Mary