Albus Severus Potter
di giu_ggiola

06/07/15, ore 23:25

Ciao!!!!!!

Complimenti!!!!!!
Questo primo capitolo è stato molto intenso, pieno di personaggi ben descritti ma soprattutto per nulla noioso!!!!

Ogni attimo era ben amalgamato al resto e non hai lasciato nulla di confuso o incompiuto...

In poche parole hai scritto un capitolo che anche da solo starebbe benissimo...e non è cosa da poco!

Mi piace molto l'idea di avere Albus come PVO perchè è uno dei personaggi della nuova generazione che mi affascina di più.

Amo l'idea che Ginny sia un disastro a cucinare: questo suo lato unito ai rimproveri bonari di Molly (Santa Nonna Molly) l'ha resa molto divertente!

Quello sbruffoncello di James ha sempre una parola sarcastica per tutti ma il personaggio che non mi aspettavo è...Louis!

Questo suo aspetto "brillante" ereditato sicuramente dalla parte Veela della sua famiglia è compensato da questa specie di mania del Quidditch...Ce lo vedo bene come amico di Albus!

Non vedo l'ora di leggere delle avventure del nostro piccolo Potter!

Alla prossima!!!! XD

04/07/15, ore 00:27

Amo i personaggi, li trovo molto ben descritti. Amo anche il tuo modo di scrivere, efficace e ben scritto. Leggerò a breve e recensirò anche gli altri.
Ramo97

03/07/15, ore 10:10

Una storia affascinate e scritta molto bene, l'idee delle bacchette e dela questione di non conoscere tanti coetanei al di fuori della famiglia, ma soprattutto sono d'accordo che Al non debba conoscere mezza scuola.. Rose gelosa di non avere la bacchetta più speciale un po' me l'aspettavo. A presto :) PS: complimenti ;)

30/06/15, ore 17:39

Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo,hai inquadrato la situazione generale presentando tutti i vari personaggi (in alcuni punti ho riso) e poi il tuo modo di scrivere è molto scorrevole.