La vendetta delle shipper
di Choi Yume

04/10/16, ore 16:28

Oddio, ho letto quasi tutte le fiction di questa raccolta ma questa merita proprio di essere recensita. Che dire, il finale è bellissimo. Fantastico davvero.
Complimenti!

29/06/15, ore 23:35

Premetto che AMO questa coppia e ci sono troppe poche ff su di loro.
Quindi già quando ho letto che era una HakuKyou avevo gli occhi a cuoricino.
Poi la trama mi è piaciuta molto. Io Hakuryuu lo vedo proprio come uno che odia più di ogni altra cosa essere ignorato (soprattutto da Kyousuke)!
Mi è piaciuto molto il capitolo!
Al prossimo
Un bacio, Silvy

26/06/15, ore 23:53

Buonasera!

Uh, cosa vedono i miei occhi: una KyouHaku! Amo questa pair, davvero, è la mia OTP di inazuma eleven go. Non ho trovato molte fict su di loro nel fandom, io stessa ne ho scritta una essendo in astinenza (?), per cui fa piacere leggere questa.
La recensione però è neutra. Spero tu non ti offenda. I motivi che mi hanno spinta a lasciarti questa bandierina bianca sono i seguenti:
Non puoi pubblicare un testo senza prima rileggerlo!
Cioè, mi spiego meglio: ci sono molti errori di punteggiatura e lessico da correggere, nel complesso il testo è buono e la trama mi è piaciuta, soprattutto nella parte finale della fict. Però prima di pubblicare BISOGNA rileggere, appunto per evitare gli errori e magari anche arricchire il testo di ulteriori particolari e descrizioni.
Quando vedrò le correzioni, la mia recensione diventerà positiva.
Spero di non averti offesa e di ricevere una risposta, okay? Molti autori considerano le recensioni non positive come critiche, ma in realtà noi che recensiamo abbiamo come unico scopo quello di far notare gli errori al fine di migliorare le fict.
Spero tu capisca!

_Breathing.
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 11:54 pm)