Our love doesn't need the red wire of destiny
di Angie96

03/07/15, ore 13:24

La storia è da feels, la grammatica è perfetta, e Obito traspare in tutto il suo dolore per la perdita di Rin.
Obito e Rin sono perfetti, peccato che la scelta dell'autore sia stata condannare lui al dolore, e lei ad una morte tragica.
Il manga in quella scena fu un colpo pure per me, ero uno di quelli che credeva che Rin era ancora viva prima della scoperta di Obito-Tobi e non ho mai dubitato che fosse effettivamente colpa di Madara se lei è morta.

30/06/15, ore 22:55

Sappi che una delle parti che mi ha fatto più commuovere è stata quando hai scritto qualcosa come "ora potrò riempire il fandom di ObiRin"
E siaaaaa! Il mio cuore già in pezzi è pronto per essere ricomposto e rotto altre duemilamillemilioni di volte quando si tratta di Obito e Rin *-*
Parlando di cose più serie: come sempre le tue flash sono qualcosa di così stupendo ed intenso che faccio davvero fatica ad esprimerlo a parole (e questo perchè penso che il tuo love per la coppia sfiori i limiti dell'inimmaginabile, come il mio in qualità di fangirl lol)

Ah, stranamente (lol numero due) condivido ogni virgola del tuo angolo autrice, quando ho letto quel "sono all'inferno" ho chiuso il manga e non ho avuto il coraggio di aprirlo per giorni D:
Per le KakaRin si insomma, devo aggiungere altro? Nope.
Ma del resto si sa, nessun clan prova amore come quello degli Uchiha.
E dopo questa citazione del mio amato Tobirama mi dileguo, sappi che cercherò di controllare più spesso il tuo profilo, non mi stancherò mai di leggere le tue meravigliose ObiRin! *-*
Ciaaao Angie, e soprattutto buonissime vacanze!
Un abbraccio,
-bridgetvonblanche

27/06/15, ore 23:46

Mi stai facendo seriamente venir voglia di scrivere delle ObiRin...xD
Prima o poi lo farò, sicuro.
Cooomunque...!
Sono il lacrime. Ogni singola volta che leggo qualche tua ObiRin, piango.
Forse perché questa magnifica coppia è stata rovinata da quel bastar..mh..."genio" di Kishimoto ._.
Comunque, condivido pienamente il tuo punto di vista.
Io amo Kakashi (e certo. È il mio personaggio preferito xD ), ma detesto le KakaRin.
Il rapporto tra Kakashi e Rin non viene nemmeno approfondito.
Ok, non escludo la possibilità che Kakashi possa essere innamorato di Rin, si capisce che prova amore verso di lei, quando muore e dopo, visti i suoi incubi.
Ma secondo me è un amore fraterno...non so come spiegarlo..bè, spero che tu abbia capito ^^"
Comunque, tutto sto ambaradam (?) era per dirti che la storia è bellissima u.u
E angosciante 0_0
Un'ObiRin allegra...ti prego...
Io riesco a scrivere NaruSaku "allegre" anche dopo il finale...ti prego, compatiscimi...
Comunque...xD
Davvero bellissima, sul serio!!
Naru-chan [Che prima o poi scriverà un'ObiRin per la tua felicità u.u]
Ps. Ritira subito quello che hai detto!! Non sei granché come scrittrice! Ma và, và..sei una delle più brave!!

26/06/15, ore 23:53

Ciao angie!
Finalmente libera? Bene!
Io adoro la leggenda del filo rosso che lega tra loro le anime gemelle, l ' ho sempre trovata romantica e tu l' hai usata molto bene in questa flash. Leggere di Obito è sempre bello, mi ha emozionata il suo continuo osservare Rin che cerca di ottenere l'attenzione e l'amore di Kakashi, e il suo timore di essere respinto è così reale e concreto, da essere commovente.
Un bacione
Meryl

26/06/15, ore 21:39

Ciao Angie!
Bellissima questa breve One-shot. Intensa e particolareggiata nell'affrontare una storia e un momento davvero ... spezzacuori (dei fans)! Ti giuro che mi è scesa una lacrimuccia, ripensando poi a quei capitoli che nella nota hai citato.
Volevo solo segnalarti un errorino di distrazione, così puoi correggerlo subito: alla terza riga hai scritto "non sa che il tuo cuore comincia a palpitare CON volta che siete insieme".
Lo so, lo so, rompo le scatole... ma almeno in questo modo sarà tutto lindo e pulito!
Che altro dire? Introspezione davvero speciale, intensa, a tratti pungente, come d'altronde deve essere! Mi è piaciuta molto, e va sicuramente tra le Preferite!
Sono contenta che siano finiti i tuoi esami! Dai, ora che ti sei tolta questo peso puoi darti alla pazza gioia.

Bene, alla prossima Fanfiction allora!