{. Awaken .}
di DenebDenise

22/12/12, ore 01:20

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Che bello vedere che ogni tanto spunta anche una Jared e Melanie, a me piacciono molto, li adoro, quindi non potevo non essere qui a leggere XD
Jared è normale che sia preoccupato, ed è anche normale che Melanie si preoccupi subito di Wanda, ma lei sta bene, nessuno di loro avrebbe permesso di farla morire, Jared non l'avrebbe permesso.
E' anche normale che una volta che sa che sta bene, Melanie per un secondo, si gode l'abbraccio è il profumo di Jared :)
Bè, calcolando che hanno condiviso pensieri e sentimenti per tanto tempo, è normale che poi entrambe siano leggermente confuse, ma sanno chi amano, lei Jared e Wanda Ian.
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

28/04/09, ore 22:39

No, ma dai....Che carina *-* Mi è piaciuta anche la parte in cui fai riferimento ad Ian, perchè ci avevo pensato pure io, in fondo Wanda e Melanie condividevano i sentimenti, perciò deve essere capitato anche nei confronti di Ian....Mi è piaciuta davvero, complimenti^^

11/02/09, ore 17:45

Ciao! E' carina questa storia. Tra l'altro condivido il tuo punto di vista, quando fai riferimento alle parole di Jared sussurrate a Wanda e non a Melanie. E' una cosa che secondo me non è stata capita da molti... perchè pensano che sia stato solo un desiderio da parte di lui Jared di lasciare un ricordo piacevole a Wanda. Secondo me non è così, certe cose non si possono fingere. Molto carina, ciao.