Un altro passo ancora
di _Vi___

03/07/15, ore 13:02

buh!

sono tornata, purtroppo per te e per tutta la povera gente curiosa che non avendo nulla da fare deciderà di leggere le recensioni di questo capitolo e si imbbatterà accidentalmente in questa { no, ilaria, non esiste gente del genere, solo tu fai queste cose. }
e dunque, eccomi qui con la solita sad sick recensione (?)
partiamo! ^^

oddio, sai che quasi mi metto a shipparli Thomas e Minho? ma no, ahah, sempre forza Newthomas.
coooomunque... devo dire che adesso molte cose mi sono più chiare ouo
mi piace questo stile di scrittura, quest'idea che hai avuto di questi ' viaggi indietro nel tempo ', questo far combaciare tutto infine. perché crea suspence, ma allo stesso tempo chiarisce molte cose.

il piano. oddio, avevo sbagliato tutto ç____ç
mi ero creata tutto uno schemino mentale e BADABAM tutte le mie idee sono crollate.
ma... ma... cos'é questa storia che sparisci così? che fino al dieci non scrivi niente?
non puoi lasciarmi così, io ora voglio sapere TUTTO sulla soluzione alternativa!

il fatto che Thomas non voglia dire il nome di Newt e che solo Teresa lo sappia mi ha confuso e non poco e quindi ora non ho idee, proprio VUOTO e non so che aspettarmi.
speriamo beneee. * chiude gli occhi e incrocia le dita con forza mentre shippa Newthomas. *

e aspetta, aspetta! se il Newthomas sta arrivando non te ne puoi andare in giro così, io ne ho fisicamente e psicologicamente bisogno! { soprattutto la seconda :v }

e anyway, oddio dovresti smetterla di citarmi, sono tipo un barattolo di ketchup in questo momento.

comunque, in bocca allo squalo per gli esami, auguri in anticipissimo e divertiti al GIFFONI.
{ yeeeh, questo disagio di recensione é terminato! }

aspetto con ansia il prossimo capitolo, abbraccioni xx
{ Ps: disagio everywhere!!! }

29/06/15, ore 22:29

allora no. sappi che non puoi citami così. io boh ç.ç

innanzittutto, grazie ma ehi! ero sincera e l'ho fatto volentieri. pooooi... cominciamo la recensione! ^^

volevo partire rispondendo alle domande.
il non- Immune che ama Thomas é SICURO AL 154% Newt. sicuro come la morte. *---*
la parte in cui diceva di non poterlo salvare era dannatamente triste.
mi piace il tuo angst, é particolare,ma davvero davvero ... angst.
eeee dicevo. é davvero triste perché é tutto vero. perché lui non potrà salvarlo, perché lui non lo salverà...

sinceramente, non mi aspettavo già così tanti chiarimenti. non mi aspettavo già questo ' viaggio indietro nel tempo '.
ma é stato bello vedere nei sentimenti prima del Labirinto e diciamo di questa ' interpretazione ' dei fatti e di questo secondo piano che, se ho capito bene ahah, é l'incontro nella Zona Bruciata con Jorge e Brenda (?).
ottimo! * solleva un pollicione. *

Minho é un personaggio che boh, mi é sempre stato indifferente, ma di solito nelle fanfiction viene descritto come il solito fesso che fa il coglione, quindi é bello qualche volta vederlo sotto questo aspetto più ' maturo. '
é stato anche interessante vagare così tanto nei suoi sentimenti e nella sua disperazione, in questo clima apocalittico caratteristico della triologia e del prequel.

mi permetti solo una domanda? come mai nella sede della Cattivo vengono già chiamati con i nomi assegnati per il proggetto? ceh, come mai non hai preferito chiamare Teresa ' Deedee' e inventare dei nomi per gli altri?
era solo per sapere le tue ragioni, davvero, questo é tutto ^^

comunque, questo capitolo mi piace un sacco. non vedo l'ora di vedere i sentimenti di Thomas nel Labirinto, se sono cambiati o se ama ancora Newt e si rende conto di amarlo.

e poi niente, la parte finale era del tutto inaspettata o.o
solo una cosa: DACCI IL NEWTHOMAS. NOW.

ahah vabbeh dopo questo sparisco.
aggiorna presto, mi dispiace non essere stata la prima recensione anche a questo capitolo :c
abbraccioni. xx

29/06/15, ore 21:47

Ehilà!
Complimenti, mi piace molto questa storia: fin dal primo capitolo sei partita bene, all'inizio l'iniziativa del triangolo mi aveva fatto un po' "strano" soprattutto tra il Trio principale ahahah Invece mi sono accorta che si sta facendo intrigante questa idea, soprattutto mi ha convinto la parte finale di questo capitolo ahahaha
Non shippo Thomas con Mihno, perchè la mia OTP è la Newtmas, ma devo dire che sono carini anche loro due^^ Sono poche le storie di Maze Runner che metto nei preferiti (forse con questa saranno due o tre) perciò vuol dire che scrivi bene e la storia è originale, complimenti ancora ;)
Grace <3

p.s. ti prego, per la mia salute mentale, dimmi che non ci saranno threesome O.O

buh!

so quanto ogni scrittore ci tenga a sapere i pareri dei lettori e così eccomi qui a recensire! ^^

questa mia recensione é per darti l'okay, la storia mi piace molto.
ho dato una sbirciatina ai tuoi precedenti lavori e sì, posso ammettere che il tuo stile é molto maturato. good job!

quindi... niente, spero che continuerai presto la storia.
la trama mi attira e quindi niente, aspetto il seguito.

beeeene,probabilmente se mi conoscessi non ci sarebbe tutta quest'ansia e questa figura di merda, ma scoprirai che non sono brava a fare le recensioni çç

coooomunque, come puoi notare, ho aggiunto la storia alle preferite.

un abbraccio e spero a presto xx

{ ma Newt che é la puttana di Alby é tipo troppo AAAAW. }