Un altro passo ancora
di _Vi___

Wawawawa! Questo è un capitolo gnaw *^* Oh i miei Newtmas! No vabbe, le note da autrice sono favolose ahah!! Comunque ho letto le risposte alle recensioni e ho già capito che questa storia sarà meravigliosa! Aspetto con pazienza (non è vero, bestemmierò anche io in aramaico) il prossimo capitolo. Comunque davvero, voglio uno scontro con borsette (sono morta in quella parte ahahah).
Lalal, Elly.

1. “[...] a La Radura”, penso sia meglio “alla Radura”, perché il nome proprio qui è Radura, non comprende anche “La”.
2. Errori di distrazione (Riga 5: hai dimenticato la “c” di Scacertole. Riga 28: “che”, “indicandogli”. Riga 30: “campo”. Riga 63: “spiegò”.)
3. Facce, non faccie.
4. “Il ragazzo vicino a lui non mosse nessun'obiezione alle sue parole [...]”. Invece di “nessun'obiezione” ci vedrei meglio “alcuna obiezione”, perché la frase contiene già una negazione.
5. “Newt mascherò il disagio con un grugnito «allora Fagio» esordì cercando di farlo parlare, in modo che la smettesse di guardarlo «come ti chiami?»” ---> Maiuscole quando si inizia un dialogo e attenzione alla punteggiatura: “Newt mascherò il disagio con un grugnito. «Allora, Fagio» esordì cercando di farlo parlare, in modo che smettesse di guardarlo. «Come ti chiami?»”

Ora, dopo questi accorgimenti, posso dire che mi piace! Anche il modo in cui scrivi, a parte qualche errorino, è scorrevole e piacevole.
Rivedi un po' il tutto e continua tranquillamente la storia :3

buh!

so quanto ogni scrittore ci tenga a sapere i pareri dei lettori e così eccomi qui a recensire! ^^

questa mia recensione é per darti l'okay, la storia mi piace molto.
ho dato una sbirciatina ai tuoi precedenti lavori e sì, posso ammettere che il tuo stile é molto maturato. good job!

quindi... niente, spero che continuerai presto la storia.
la trama mi attira e quindi niente, aspetto il seguito.

beeeene,probabilmente se mi conoscessi non ci sarebbe tutta quest'ansia e questa figura di merda, ma scoprirai che non sono brava a fare le recensioni çç

coooomunque, come puoi notare, ho aggiunto la storia alle preferite.

un abbraccio e spero a presto xx
- ilaria.

{ ma Newt che é la puttana di Alby é tipo troppo AAAAW. }