Ask Leolance
di Art_must_be_Beautiful

27/07/15, ore 19:09

Leo che perde le staffe?Questa è nuova!
(Dice quella che lo ha fatto arrabbiare nella sua fiction XD)
Speriamo che Leolance e donnie non si separeranno mai più, Leolance potrebbe morire!

27/07/15, ore 08:48

Ooohhh.
Bia se vuoi facciamo un abbracciò di gruppo, dai.
(ci abbrracciamo io, Bia, Lancy e Leo)
Siiiiiiii!
Non sono mai stata con nessun alpha e ovviamente non mi sono allontanata da lui, perciò non so cosa si prova, ma ho visto che non è per niente piacevole.
F.O. potresti dirmi perché quando mi immagino Lancy, nella mia mente ha la voce da femmina?
O sono matta o sono pazza o fuori di melone.
Bo.
Aggiorna presto.
Ciauuuu.

27/07/15, ore 08:33

Oh, povero Lancy!!!
💔💔💔💔💔💔
Ora Donnie deve assolutamente farli la razione doppia di coccole!!
Se no, vado io ad abbracciare Lancy.
Io amo gli abbracci!!

Ti mado un bacio😘
E un a bbraccio A💪

Baci da Bia.

26/07/15, ore 19:54

Oddio, ho chiesto una una cosa così brutta...? Non pensavo che succedesse così nelle Omegaverse. Vedrò di non chiedere più nulla.
Piuttosto, per te Mikey è Alpha o Omega? La risposta sarebbe un po' ovvia, ma lo chiedo comunque!
HB

muoio, tu rischi di farmi soffocare dalle risate. sarà perché trovo Leolance la tartaruga mutante più dolce e tenera (non volermene tropo a male, Lancy) dell'universo mondo e quindi non posso fare a meno che adorare tutte le storie in cui è presente.
so che hai problemi con le virgole e tutto quello che riguarda il tempo, ma la parte precisina di me (ce ha una voce simile a quella di Donnie quando corregge i suoi fratelli) non puù fare a meno di farti notare che metti le virgole a casaccio.
ma a parte questo la storia è interessante e divertente.

allora, Lancy, devo ammetterlo: all'inizio l'idea non mi convinceva molto, ma dopo aver letto qualche capitolo e aver deciso che era molto divertente farti domande imbarazzanti e torturarti *ghigno sadico* ho deciso di partecipare anch'io!
1: com'è stato passare tutto quel tempo in Amazzonia solo con Leo?
no, perché, sai... a volte può essere insopportabile, quindi mi chiedevo se non ti è mai venuto in mente di strozzarlo. E, un'altra cosa su Leo: come diamine hai fatto a sopportare il suo ridicolo - e praticamente inesistente - senso dell'umorismo per così tanto tempo?
2: nel primo capitolo Roby parla di forme, ma io non ho capito: di che diamine parla? se vorrai darmi delucidazioni te ne sarei davvero grata.
3: mi piacerebbe molto che mi parlassi un po' del tuo mondo: non ho capito bene che tipo di popolazione c'é: appaiono tartarughe antropomorfe in ogni dove, e questo è parecchio strano.
4:Non credi che la gente ti prenda per una ragazza perché come armi usi i tessen? sei capace di usare altre armi? se sì, quali?
5: ultima domanda, su te e Donnie *gli occhi le diventano a forma di cuore*. hai mai sentito parlare di quei Bond - legami - che si dimostrano Soulbond - ossia i legami tra anime gemelle? se sì, ci credi? pensi che tu e Donnie siate Soulmates? (o che lo siano altri membri della famiglia, magari?)

spero che mi risponderai presto, Leolance. salutami la famgilai Hamato (soprattutto Leo, lo adoro)
alla prossima
Morpho

Ovvio che Don e Lance fanno la pace, chi "shippo" altrimenti?!?
Il combattimento è stato interessante, Leolance è proprio un genio, tale e quale a Donnie... Già, gli opposti si attraggono, ma anche i simili si piacciono!
Sapevo che Leo l'aveva fatto a posta a perdere!! "Leuccio" è così in gamba, ormai non è più Raph contro Leo, ma Leolance contro Leo!
Helen sarà soddisfatta, come me! Ottimo lavoro, Leolance e Rob!

30/06/15, ore 18:28

XD
Povero Leolance.
Io: Scusa Leo,è vero che i baci di Raph sanno da pesce lesso?
Leo: o///o e guarda il muro

30/06/15, ore 13:20

Un'ask Leolance?Perché no^^
Allora mio caro Leolance,come sai,la settimana prossima apparirai nel capitolo tre della mia storia ''L'ombra di tutti'',le mie domande sono:

- Cosa ne pensi?Ti pace l'idea?
- Non ti disturba il fatto di apparire in una storia scritta da qualcun altro oltre a Fuck Off 94?
- Cosa pensi delle coppie della storia fin qui'?
- Riappariresti in un'altra storia scritta da me?

Mamma mia quante domande,ovviamente non sei obbligato a rispondere a tutte^^

28/06/15, ore 23:02

Robiiiiiiii❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
*la abbraccia stritolandola*
Liu: *stacca Bianca* lo capisci si o no che di questo passo la ammazzi???
Io: Ma io le voglio bene :(
Lei è dolce, simpatica, gentile, disponibile *inizia a sparare parole alla velocità della luce*
Liu: -_- hai di nuovo messo tanto zucchero nel caffè, vero?
Io: *occhi sgranati e mani che tremano* no...no, cosa te lo fa pensare? Insomma io... *ricomincia a sparare parole a rafficca*
Liu: o poveri noi... *colpisce Bianca e la fa svenire*
Santi numi...guarda che mi tocca fare... *mette Bianca a letto*.
Okay, dato che lei è fuori gioco continuo io.
Le risposte sono come sempre molto chiare.
Lancy è stato molto sincero e cristallino, ed ha espresso ogni suo pensiero.
Lei è crollata ed io non ho domande da porre, perciò rimando ad un prossimo capitolo.
Ottimo lavoro come sempre Roberta😊.
Ora vado anche io,
Un abbraccione,
Bianca e Liu

28/06/15, ore 14:03

Ho letto i tre cappy di fila, e sono moooolto soddisfatta! Ti adoro, Lancy!
Vediamo come te la cavi con l'obbligo... e soprattutto come se la caverà Donnie!!
HB

* applaude * bravo lancy !!!!! Se come me !!!!! Stessi gusti ! Se devo proprio morire , voglio morire per mano di Mad Donatello
Comunque Donnie è mio u.u
ho gia altre domandine sai e un obbligo
1. Perchè roby ha scelto proprio donnie per te
2. Racconta il tuo passato
3. Leggi qualche libro ? Se sì quali ? Tanto so che sì, tu sei così colto, un motivo in più per adorarti
4. Segui qualche serie ?
5. Invece film ?
6. Quale è stato il momento più imbarazzante con Donnie ?
7. Il più romantico ?
8. Sai il nome che hai dato per raph lo adoro ? XD
9. Ti obbligo a vedermi baciare donnie
10. Devi mangiare un gelato davanti a donnie, voglio vedere che succede
Comunque puoi chiamarmi Aicha
Baci :-* da Duz_Machine_84

27/06/15, ore 22:09

Certo che mi stai simpatico Leolance XD
Anche se non amo le yaoi, ma vabbe, questione di gusti. Certe (come quelle di Rob) sono molto belle.
Eh già, Leo è Leo ovvero il mio: *finisce ogni aggettivo positivo presente su questo mondo con tanto di occhi a cuore e bava alla bocca*
Si sono pazza, ma amo Leo <3
Vabbu.
Ciao Roby! ^^
Piacere di averti conosciuto, Leolance.
Helen (la guerriera)
P.S. Meglio che non la conosci Karai, io sono la sua sorellastra...-.-

27/06/15, ore 20:56

Oddio, questa scena è troppo divertente! Ben fatto, Lancy!
E sembra che anche gli altri ci abbiano goduto, in un modo o nell'altro...
Magari ne creo uno anche io, di obbligo? Vediamo... Lance dovrà evitare per almeno ventiquattro ore Donnie, facendo in modo che non si incrocino neanche! E Don non dovrà sapere dell'obbligo, quindi deve crogiolarsi nella disperazione...
Diabolico, no?!
Eh eh, alla prossima!

27/06/15, ore 20:43

Grazie, Leolance!!!
Cara Rob, hai sviluppato un personaggio a dir poco interessante, anzi, interessantissimo! Il carattere di Leolence mi piace troppo.
Vedrò di dare un'occhiata alle altre tue storie!
Per ora, leggo l'altro "capitolo" dell'Ask.

27/06/15, ore 20:38

Ciao Roby! Voglio fare qualche domandina a Leolance...Che non conosco affatto, MA DETTAGLI.
1) Cosa pensi di Roby?
2) Delle tartarughe (tranne Donnie)?
3) Di Splinter, April e Karai?
4) Di...pfff...Casey?
5) Se fossi etero come dovrebbe essere la ragazza dei tuoi sogni? (Se assomiglia a Donnie...pfffffffff)
6) Ti piace la pizza?
7) Cosa pensi dei nemici delle tartarughe?
8) Fai una sfida di combattimento contro tutte le tartarughe.
9) Qual'è la tua arma preferita?
10) Con quale tartaruga (tranne Donnie) vai più d'accordo?
Ok, ho finito...
Baciiii ^^