Boyfriend takes Revenge
di Mylaceratedsoul

09/06/16, ore 12:24

Ho cominciato a leggere questa storia per caso e devo dire che il tuo modo di scrivere mi fa morire dal ridere. Riesci a catturare l'attenzione e catapultare il lettore nelle situazioni vissute dai personaggi stessi. Che dire poi della commessa, "Se solo avesse saputo che a lui piaceva il biscotto", sono praticamente morta hahah. Proseguirò sicuramente nella lettura! Bravo/a!

27/06/15, ore 13:56

“Devo dire che questo tanga mi fa davvero delle belle chiappe.”
cit.

innanzitutto credo di doverti ringraziare per le parole tanto gentili, e per aver deciso di riprendere a scrivere solo dopo aver letto le mie fan fiction.
premetto che non sono nulla di buono constatando che ci provo e fallisco miseramente quando voglio produrre qualcosa.
però, ti ringrazio comunque, perché scrivere è qualcosa di importante, e mi fa piacere che tu abbia deciso di percorrere nuovamente questa strada.. una strada molto positiva devo dire.

credo che tu debba continuare, lasciando dietro di te tutti i pregiudizi buoni come del formaggio marcio.
grazie per questa frerard, e per aver lasciato immaginare un frank fin troppo buffo.
GRAZIE.

G.
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 01:58 pm)