Someone like you
di DianeStark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/16, ore 19:50

Ciao Mari!
Che bel finale, è tutto perfetto ^_^ El guarda Theo all'altare e sente di aver trovato il suo posto nel mondo, è bellissimo. Anche la prima parte è stata molto carina, hai descritto una famiglia bella e molto unita, e soprattutto molto accogliente con Elena. Ho temuto che il nipotino li beccasse! XD Volevo chiederti se i nomi sono inventati, perché so che Theo ha due sorelle e due fratelli ma non ho mai trovato nomi in giro :/ Riguardo a Batman, in rete gira proprio una foto di Theo mascherato da Batman, sicuramente la conosci 😂
Ho trovato solo due piccoli errori sui congiuntivi: "Non vogliamo per nessun motivo che giornalisti o fotografi interrompino o si intromettino" (interrompano o si intromettano). Non è per fare la maestrina, ma so benissimo che da soli non notiamo quasi mai i nostri errori xD
Questa storia è stata una lettura molto piacevole, è bello trovare qualcuno che ama Theo come lo amo io!
Ti aspetto da me, e ancora complimenti ♡
Greta

P.S. Ho messo questa storia tra le mie preferite già da tempo 😊
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 07:53 pm)

28/03/16, ore 19:33

Ciao, cara!
Ci hai fatto aspettare un bel po' per l'epilogo, ma sono davvero rotolata dal ridere leggendo la prima parte!
E' bello vedere finalmente El insieme alla famiglia di Theo e quanto tutti abbiano capito che è una brava ragazza. I dubbi iniziali della sorella di T mi sembrano normali.
Quando il nipotino si avvia a cercarli ho temuto il peggio! Rammento ancora bene quando la trovarono con solo un mini asciugamano addosso, ma per fortuna stavolta si sono salvati dall'imbarazzo! Ahahahahah
L'abito di El pare molto bello ed è stato carino rivedere anche Shai durante la cerimonia. :)
T ovviamente non aveva occhi per la sua sposa.
Questa storia è stata una lettura piacevole e aspetto il tuo prossimo progetto!

09/02/16, ore 16:24

Ciao Mari! Mamma mia che imbarazzo, ho riso immaginando la povera Elena che non sa come coprirsi 😂 E capisco perché non volesse fare la doccia con Theo, non ne sarebbero usciti più! Comunque a parte l'imbarazzo, sembra che ai genitori di Theo Elena sia piaciuta 😃
Sono felice per Jess e Miles, e un po' mi aspettavo che anche Theo facesse ad El la proposta 😍 Ora entrambe hanno l'uomo dei propri sogni a fianco, altra analogia con la mia storia che apprezzo molto! Mi dispiace che siamo quasi alla fine, io ne avrò ancora per molto 😜 Tanti auguri per la laurea, alla prossima recensione!

08/02/16, ore 10:01

Ciao, cara!
Che bel capitolo, un perfetto mix di romanticismo e risate!
La proposta di Theo me l'aspettavo e infatti mi aveva sorpresa quella di Miles... Ma era giusto che entrambe avessero il loro lieto fine.
Mi riprometto di commentare questo lato romantico nel prossimo e ultimo capitolo, ma adesso sono troppo presa dalla parte comica. Povera El! Al suo posto forse sarei svenuta e sicuramente sarei scappata a mettermi qualcosa senza neanche aprire bocca! Ahahahahah Mamma mia, ho sempre detestato le visite a sorpresa, spesso uno è vestito un po' a caso, ma farsi vedere mezza nuda è decisamente peggio. Capisco che il povero T non potesse avvisarla, essendo stato preso anche lui alla sprovvista (che tenero mezzo addormentato), ma mi sa che lo avrei strozzato lo stesso per non essersi precipitato in bagno a dirmelo. XD
Mi sono divertita davvero tantissimo a leggerlo e non vedo l'ora di sapere che cosa hai ideato per il finale!

29/01/16, ore 00:09

Che carini Elena e Theo, mi mancava vederli così romantici <3
Non mi aspettavo questa svolta per Jess, ma sono contenta... La storia tra lei e Miles è sbocciata velocemente e così è arrivato il matrimonio :P Non sarà incinta? La smetto di fare supposizioni e aspetto il prossimo aggiornamento :) Ti aspetto da me appena riuscirai a passare ;)

26/01/16, ore 10:26

Ciao cara!
Inizio dicendoti che non mi aspettavo questa svolta sul fronte Jess. Se avessi immaginato un matrimonio sarebbe stato quello di El con Theo.
Le perplessità dei due mi sembrano più che normali visto che Jess e Miles si conoscono da poco e sono giovani e trovo giusto da parte di El farlo notare all'amica. Tuttavia, la decisione non spetta a lei e sarebbe impossibile far cambiare opinione a Jess una volta che ha deciso qualcosa! Ama Miles e vuole stare con lui.
Penso che Theo abbia dimostrato a El di amarla per cui alla fine gli avrei dato di nuovo la mia fiducia, ciò che era successo con Ruth era solo un'incomprensione. Non si può buttare via una storia d'amore per una cosa simile.
La storia si concluderà con il matrimonio di Jess? Non è che Theo farà la proposta a El in quell'occasione?
Attenderò paziente di scoprirlo.

18/01/16, ore 16:13

Ciao Mari!
Jess è troppo simpatica con i suoi suggerimenti e sono felice che tra lei e Miles le cose si facciano serie ;) Per quanto riguarda Ruth, Elena parte giustamente prevenuta ma la ex di Theo capisce i suoi errori e il fatto che deve mettersi da parte, nonostante resterà una persona importante nella vita di Theo. Come già sai a me lei non piace, non riesco proprio a farmela piacere... ma qui nel tuo capitolo mi è piaciuta, e sono contenta che questo chiarirà ancora meglio le cose tra El e Theo ♡
Baci, a presto!

17/01/16, ore 09:29

Ciao, cara!
Come ben sai aspettavo questo incontro/chiarimento fra El e Ruth e mi piace quello che hai fatto dire alla sua seconda.
E' ovvio che non sia possibile cancellare del tutto una persona dal proprio cuore dopo aver condiviso tanti anni e tanti momenti, certi sentimenti secondo me un po' rimangono sempre (a meno non sia successo qualcosa di grave).
Concordo con te sulla difficoltà di restare amici di qualcuno che si è amato, anche se credo che molto dipenda da quanto effettivamente si è amata quella persona... In questo caso specificio credo che, seppur ormai siano più fratello e sorella, a T dispiacerebbe tagliare veramente via dalla sua vita Ruth per cui le parole finali di El credo siano state giuste.
Jess come sempre è l'amica di cui El ha bisogno per reagire. Carino il suggerimento dei guantoni! Ahahahah

04/01/16, ore 20:57

Ciao! Theo è dolcissimo e si vede che vuole in tutti i modi chiarire con Elena... Persino i genitori hanno capito che è un bravo ragazzo e che la ama! Non so cosa voglia Ruth, vediamo un po'...
A presto,

04/01/16, ore 14:07

Ciao, cara!
Dovrei parlare subito di El e Theo, ma che bello rivedere Jess! Si capisce che le due sono legate e credo che l'amica abbia fatto bene a dare una mano a T per affetto nei confronti di El: si capiva che lui ci teneva davvero a lei ed era necessario che si parlassero.
Anche i genitori sono rimasti positivamente colpiti da lui e penso che sua madre le abbia detto le parole giuste.
Adesso aspetto solo di scoprire che cosa Ruth vuole dirle. Ipotizzo si scuserà, ma attendo il prossimo capitolo per scoprirlo!

24/12/15, ore 00:42

Prevedo belle novità per il prossimo capitolo 😊 Giustamente Elena è rimasta ferita dalla faccenda di Theo e Ruth, ma le spiegazioni di lui alla fine sembravano sincere... Venire in Italia anziché andare alla premiere è stato davvero un gesto d'amore! Tra Jess e Miles va a gonfie vele, spero che anche El e Theo riescano a recuperare il loro rapporto... La mamma di Elena ha detto delle cose giuste 😉 E comunque credo che Theo abbia apprezzato le ciabatte di Sailor Moon! 😂
A presto♡
Greta

P.S. Ho notato un errore: "voglio solo che tu lo affronta (affronti) e senta le sue ragioni"
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 02:21 am)

23/12/15, ore 18:56

Ciao cara!
E finalmente scopriamo che cosa è accaduto. Credo che Theo abbia fatto bene ad andare da lei, visto che la ragazza non aveva alcuna intenzione di rispondergli e che - se anche l'avesse fatto - l'avrebbe solo insultato, impedendogli di spiegarsi. Di certo la faccenda l'ha ferita, come potrebbe essere altrimenti? Ma lui pare sincero quando afferma di volere bene a Ruth non più come alla sua ragazza, ma come a una sorella.
Le ciabatte di Sailor Moon etc mi hanno ricordato l'imbarazzo nella mia fanfiction quando Rob entra in camera con Jenny e vede le foto di Brad Pitt appese alle pareti! Una ragazza va avvisata prima. XD

18/12/15, ore 00:03

ti pregooo questa fan fiction è bellissima, continuaaaaaaaaa ti pregooooooo <3

25/11/15, ore 14:08

WHAAAAAT???
Eh sì, inizio la recensione proprio così, perché non me lo aspettavo e sono rimasta sconvolta.
Mi aspettavo che succedesse qualcosa di brutto, ma non che le cose andassero in quel modo, in quel momento così intimo poi...!
Come sai trovo Ruth molto carina e voglio sperare non si sia fatta trovare a casa di T così apposta. Non credo che T stia prendendo in giro El, perché pareva abbastanza sorpreso... Magari lei lo ha chiamato in crisi ed è andata da lui? Alla fine potrebbe sempre avere le chiavi.
La reazione di El ci sta tutta. In quel momento lo shock era troppo per essere razionale... Magari a mente lucida T andrà da lei e gli darà modo di spiegarsi, ma per ora la delusione e la rabbia sono troppo forti.
(Ho idea che Jess si arrabbierà molto!)
La premiere è stata carina e Shai è stata gentile nel cercare di metterla a suo agio... Però la cosa delle scarpe... Non dirmi che fa anche lei come la Stewart e se le cambia, se è così preferivo non saperlo! XD
Scherzi a parte, non farci soffrire troppo e aggiorna presto! ;)

23/11/15, ore 23:41

Oddio in effetti sono sconvolta... La premiere è stata perfetta e dopo c'è stato il delirio... La domanda che mi faccio è perché Ruth era nel letto di Theo?🙈 Comunque credo che lui non c'entri niente e che Ruth stia cercando in qualche modo di riprenderselo, ma la reazione di Elena è stata del tutto lecita e normale per una situazione del genere. Come già avrai capito dalla mia storia, Ruth a pelle non mi piace... ma indipendentemente da questo, qui la protagonista è Elena ed è ovvio che a lei spetti la parte della stronza. Per quanto riguarda Shailene, la apprezzo come attrice ma non riesco proprio a farmela stare simpatica... Ora dirai "ma non le piace nessuna?!" Diciamo che non mi sono piaciute alcune interviste di Shailene, mi ha un po' delusa.
Comunque... non tenerci sulle spine, a presto!😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]