Three times Tonks says Remus “I love you” and one time he does.
di Fly to the sky

Bravissimo/a!!!!! La adoro questa ff!!!!
L'hai scritta in modo sopraffino!!!! Complimenti!!! Le emozioni e i passaggi da un sentimento all'altro li hai descritti benissimo!!!
Perdonami se è breve, ma non so dilungarmi nelle recensioni...
Standing ovation!!!!!
TheHappyHippyGirl

E' carina questa one-shot, mi sono piaciuti i momenti che hai descritto tra Remus e Dora, però ho un paio di appunti.
Non penso proprio che un Lupo Mannaro trasformato sia in grado di riconoscere chicchessia ed impedirsi di aggredirlo. E Dora, in quanto Auror, avrebbe dovuto saperlo ancora meglio anche senza gli avvertimenti di Sirius che le chiedevano di non seguire Remus perché era pericoloso.
Poi quando Dora medica Remus dici che lui spera che i suoi amici siano riusciti a tenerlo lontano dagli uomini o.O I suoi amici chi? Ormai è rimasto solo Sirius che, per carità, poteva benissimo accompagnarlo durante il plenilunio anche da solo.
Va beh, scusami, questa era solo una precisazione, poi ho letto che l'hai scritta di getto in piena notte, quindi spero di non risultarti noiosa e pedante ;-)
Comunque nel complesso mi è piaciuta ^^

Allora, premettendo che amo questa coppia, e quindi ho letto molte storie che ripercorrono un po' i missing moments, ma questa storia ha un non so che di particolare che la rende a suo modo unica, i miei momenti preferiti sono la numero 2 e la 3, perché secondo me racchiudono molte emozioni e ti giuro stavo quasi per piangere (ovviamente sono l'1 e mezza di notte, quindi non so quanto sono precisa xD), comunque tutto questo sproloquio per dirti che la storia è molto bella =)