A little mishap
di thenbhd_

05/09/15, ore 15:21

Una storia bella, davvero! Ne ho lette tantissime di OS e credimi se ti dico che poche sono state quelle a lasciarmi con il fiato sospeso. Inoltre tu, scrivi veramente bene. Le frasi sono ben strutturate e non ho trovato nessun errore grammaticale. Cos'altro dire? Complimenti, la lettura è stata piacevole. La descrizione dei personaggi è molto interessante, mi piace. Brava.
Un bacio!

04/09/15, ore 22:28

Una storia fantastica, wow! Ne ho lette davvero tante di Fanfiction e OS e poche mi hanno lasciato davvero a bocca aperta.
E' breve e non vengono chiarite molte cose devo dire, ma penso che sia questo il bello della cosa, sbaglio? Ti chiederei di pubblicare un seguito, o di spiegare meglio la relazione tra Harry e Louis - è stato assolutamente il primo pensiero che mi è volato alla testa appena terminata la lettura. Però so bene che perderebbe questo fascino, e parte della sua bellezza.
Quindi beh, non posso fare altro che congratularmi, perché in una piccola smut sei riuscita a mettere molto di più e trasmettere decisamente molte emozioni. Sono interessanti i personaggi e mi piace molto anche lo stile di scrittura, essenziale e fluido.
I miei complimenti, ancora una volta *-*

01/07/15, ore 21:44

SONo parecchip confusa in questo momento...non so se essere felice o triste per come sia finita....
Harry é stato un po un incognita..ha volte l ho amato mentre altre l avrei voluto uccide quindi davvero non so cosa provare in questo momento...pero se Lou amava ancora Harry e pensava ancora a lui non aveva senso sposare un altro...quindi credo che da una parte abbia fatto bene....quindi bhe se Lou è felice anche io lo sono...quindi viva i Larry 😍😍😍
Btw tanti complimenti 👏👏👏💗💗😍😍💜💜

29/06/15, ore 21:36

Ehi, amo questa storia e mi piacerebbe pubblicarla su Whattpad. Sono @larry_forevah, pubblico storie di Efp per farle diventare famose e per fare pubblicità alla scrittrice o scrittore. Se vuoi vedere come procede la tua storia controlla pure il mio profilo, mi fa solo piacere💕
Grazie mille
Ari

28/06/15, ore 15:41

Io ti prego, ti scongiuro di continuare questa os.
É qualcosa di fantastico LA ADORO e tu
Scrivi benissimo!
Un abbraccio 🌈

27/06/15, ore 11:03

Oh my god! Oddio ma questa one-shot è fantastica, adoro e ripeto adoro come scrivi e tutto molto dettagliato e riesco a percepire i sentimenti e debolezza del nostro povero Lou e la perversione bastarda di Harry. Ti prego dimmi che scriverai la storia di come è tutto iniziato o la continuazione perché dio, questa storia mi intriga troppo. Devo assolutamente sapere come va a finire tra quei due e perchè Harry è sparito per due fottuttissimi anni, quindi continua a scrivere che hai talento.