The Truth
di Giuly Frost

26/08/15, ore 16:08

Cacchio...in effetti potrebbe succedere realmente perché:se ci pensate Lauren Faust,quando si è accorta che la serie ha iniziato a piacere agli adulti(più o meno alla fine della prima serie)ha cambiato molto il modo e lo stile del cartone...fateci caso....

03/07/15, ore 20:33

Le ragazze rappresentano gli Elementi, non posso morire >_>
Detto ciò mi dileguo, sperando che lo capiate >_>

UN ULULATO A TE! VwV

28/06/15, ore 20:36

*Fa il suo ritorno da un angolo buio e sconosciuto dell'universo di Internet*
E' GENIALE! CIOE'... Se non fosse che MLP:FIM fosse un Cartone per bambini.. la verità sarebbe questa, ossia che Celestia ha condannato Twilight ad una vita da immortale senza amore, amicizie. Nessun tipo di rapporto! Oddio, brava! Non avevo mai riflettuto sull'argomento trattato in questa ff (verrebbe da pensare "Perchè? Tu rifletti?")
EEEH Niente, complimenti per l'idea!
Saluti Hibiki <3

27/06/15, ore 18:27

Già.....nessuno pensa a questa possibilità, perché in fondo le cose brutte della vita nessuno le nota fino a quando ormai e troppo tardi.
Bell'idea quella di rendere Sweetie una principessa, beh anche il male colpisce il bene e non sempre si ha una Good End....

Wars & Hate

27/06/15, ore 13:34

*Lelc apre gli occhi di scatto . Si alza in piedi e ruba dalla fodera di Lelq la pistola a pentagrammi . *
*Lelq cerca di fermarlo , ma non ci riesce , e così Lelc spara . *
*Appena un attimo prima che Giuly venga colpita , Miss Seek usa la falce per deviare il colpo *
Giuly : MA CHE CAVOLO FAI ?!
Lelc : GOOD ENDING FOREVER !!! TROLOLOLAKBAH!!!
*Boom*

Miss Seek : sei un pirla .
Lelc : no , era solo un malfunzionamento . Tra un po' mi ammazzavi , ricordi ?

27/06/15, ore 13:25

Io non ti odio, non ci riuscirei mai!
Secondo me la Faust se ne accorgerà quando ormai sarà troppo tardi <.< come per qualsiasi cosa.
Storia drammaticamente fantastica!
Saluti, Gyber.