the strange case of dr jekyll e mr hyde
di coffeetime_

06/05/18, ore 13:19

Mi piace molto la tua traduzione del racconto classico dello "Strano caso del dottor jekyll e Mr hyde",continua cosi!

29/06/15, ore 17:01

Ho capito bene? Stai traducendo un libro (anzi, una riduzione, visto che gli Helbing sono pressappoco questo) senza permessi? Non puoi farlo, è violazione di copyright! Stai violando la legge, quindi tu e EFP, in quanto sito che ospita questa traduzione non autorizzata, potreste essere denunciati. Ti consiglio caldamente di rimuoverla, altrimenti sarà segnalata all'amministrazione, che non può permettersi una denuncia solo per una leggerezza.

28/06/15, ore 13:47

Salve, allora parto con il dire che ho letto il romanzo e che quindi conosco bene la storia.
All'inizio non avevo capito che fosse una traduzione e quindi mi ero un po' confusa, ma quando ho letto l'introduzione ho collegato il tutto.
Allora, dato che la storia non è tua non posso dirti cose del tipo 'scrivi bene', ma ti faccio i miei complimenti perchè comunque la traduzione non è facile e devo dire che è molto simile alla versione italiana.
Clauds
claudiasdiaries

27/06/15, ore 20:47

Ciao bellezza.

Allora essendo solo il primo capitolo, e anche piuttosto breve, è difficile dare un vero e proprio parere. E' ben scritta, le descrizioni ben fatte con i giusti dettagli. E' difficile capire la trama ancora ma c'è un non so che che mi incuriosisce. Quindi beh continua così El.

27/06/15, ore 18:56

Hei, non leggo storie cosí ma comunque questa è molto carina.
Scrivi bene, giusto qualche svista non molto grave, ma la parte che preferisco è l'introduzione.
Detto questo, complimenti