Golden heart
di ThePuppet

31/12/16, ore 00:28

Cancellala e giuro che il mio spirito infesterà la tua casa per sempre! Cioè...sempre che riesca a scoprire dove abiti... ^_^"

In ogni caso, questa storia, anche se non è scritta in maniera eccezionale, ha degli spunti creativi che mi hanno colpito molto.
Intanto la frase introduttiva:
"Mi definiscono cattivo. E hanno ragione. Io odio i bambini. Il mio nome è Golden Freddy"
Aaaahh...che bello. La adoro, è ad effetto e va dritto al punto. Solo leggendola mi sento già meglio. Come sorseggiare la propria bevanda preferita.
Un'altro punto di forza è l'idea della creazione di Toy Chica e il tono da padre/fratello maggiore che ha assunto Golden Freddy. Interessante davvero.

Ora veniamo ai problemi, che sono sostanzialmente due.
Uno, come ho già detto, è il modo di scrivere. Non ci sono errori grammaticali, ma...è un po' "sempliciotta", se mi passi il termine.
L'altro, che è sicuramente il più grave, è la velocità con cui Golden Freddy passa da mostro ammazzabambini a orsetto del cuore.
Perdonami, ma è poco credibile per come lo avevi presentato alcune righe sopra. Arriva perfino a piangere!

In conclusione la tua rimane comunque una storia godibile anche se un po' sbilanciata e...ThePuppet? Questa storia potrebbe andare AL MASSIMO con rating giallo, ma non più alto. Io con l'arancione mi aspettavo una storia molto più piena di sangue e bimbi morti ;-)

13/07/15, ore 16:37

Ok, accidenti a te. Davvero accidenti a te, sei riuscita a farmi piangere con questa storia, sul serio. Questa cosa prima o poi me la pagherai. Minacce a parte, la storia è bellissima, l'idea mi piace ed è nuova, poi il suicidio della piccolina... Mioddio, è stata la parte migliore-peggiore- più commovente, e lì ho aperto i rubinetti. Sono contento che qualcuno abbia considerato l'eventualità che un bambino volesse essere infilato in uno di quei costumi (per me può succedere ok?), però, il guardiano è stato utilissimo, sul serio, secondo me stava dormendo (?). Beh, detto questo, ti saluto e ti mando un bacione, alla prossima, sis! night watch

27/06/15, ore 18:27

Sniff, è una storia bellissima, triste ( Mi stò ancora riprendendo ) ma bellissima, però povera Rose, MUOIO dal desiderio di ucciderne la madre, il guardiano poi si è dimostrato utile come un mattone, cioè vede una bambina che sta per essere infilata in un costume e non muove un dito per salvarla....

27/06/15, ore 15:19

OH, NO!
Non provare a cancellare questa fic!! NON-CI-PROVARE!!!
Ma proprio zero!
Springtrap: Vuoi dire che non posso ucciderla?
Provaci e poi morirai tu a forza di abbracci.
Springtrap: Uffa T_T
Ora.... Sarà perché il mio piccolo Goldie (insieme a Springy, ovvio <3) è il mio personaggio preferito, sarà perché non trovo questo genere di cose troppo spesso....
Ma amo questa storia!
Mi è piaciuta troppo, povera Rose :'(
Ottimo lavoro, a presto! ;D

27/06/15, ore 13:35

nuooooo non cancellarlaaaa ti prego e cosi bellaaaaaa ti pregooo, ti do 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000€ ma ti prego lasciala e troppo bella e commovente, please, please, ti pregooo.
(compare dal nulla SpringTrap e gli da una botta in testa)
SpringTrap: "scusa per sto povero demente, tranquilla/o lo fa sempre, comunque ti consiglio di lasciarla la FF e bellina... e lascia il rating arancione tanto non e violenta o erotica o contenuti tanto forti"
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 01:36 pm)

27/06/15, ore 13:21

Posso essere sincero? Mi è piaciuta, un golden freddy cattivo che si ricrede grazie a una bambina con una famiglia orribile, veramente bella ;)
per gli errori non sono il tipo da mettermi ad analizzare un testo per cercarli, quindi non ne ho notati quando ho letto la storia.
Credo che la puoi anche lasciare, non credo sia una schifezza, ognuno ha le proprie storie in testa, ora questa si trova qui, quindi non la togliere, al massimo la togli per modificarla e rimetterla migliorata :)
per il rating credo che arancione vada bene (forse anche giallo credo) perché non hai detto cose così forti da richiedere un rating rosso.

detto ciò, alla prossima 😉