Lettera a mia figlia
di Kim NaNa

10/11/16, ore 12:48

Questa lettera è dolcissima. ma propsio bella. esprime in pieno ciò che una mamma sente per la proprio creatura. Un amore grande e incondizionato e le augura tutto il bene del mondo. L'immagine poi è davvero commovente. Fa venire voglia di abbracciare Chibiusa. Bunny la ama tantissimo e ne descrive i setimenti con una chiarezza tale da far emozionare.
Bellissima.

16/02/16, ore 17:47

Beh, dopo un milione di anni che non passo da questo sito, da dove avrei potuto cominciare se non da qualcosa scritta per la puccina meravigliosa? Eccomi qui quindi, non per te ma per la bambina più stupenda del mondo😂 Scherzo gioia, ma sono felice di cominciare a leggere qualcosa che parli di lei. Sei stata bravissima! È stato un piacere leggere i tuoi sentimenti per lei trasposti in un componimento, così come mi ha fatta sorridere la tenerezza del padre. Che dire? Ora la principessina è nata ed è meglio di tutte le speranze e i desideri e le attese che si potessero avere: number one! Smack

29/11/15, ore 09:51

Ciaooo love... sn ely...
che bella questa lettera..mi sn emozionata tantissimo... la dolcezza si percepiva a fior di pelle... si capisce che è stata scritta con grande amore e trasporto!! Stupenda nn c è altro da aggiungere

23/11/15, ore 12:40

Ciao , ma no che è insulsa semplice e senza pretese si ma insulsa no ma sbaglio o è un po' autobiografica... Cmq è scritta benissimo e traspare tutto l'amore dei genitori per Chibichan; complimenti!

10/07/15, ore 22:29

Ciao Gabry! :)
Quando ho aperto Facebook e nella Home ho visto il tuo post non ho potuto fare a meno di aprire il link!
È da un bel po' che non recensisco qualcosa, e stasera avevo proprio intenzione di cominciare a recuperare qualche storia, o forse mi si darà per dispersa :D, e quindi, perchè non cominciare proprio da te?
Non credo affatto che questa shottina sia banale o insulsa, al contrario, è molto tenera, e si vede che l'hai scritta mossa da sentimenti sinceri.
Ho letto tutto sorridendo dalla dolcezza, e provando ad immaginare un po' cosa si prova ad aspettare un bimbo, o una bimba, nel tuo caso.
Sei stata davvero molto dolce e io ti auguro ogni bene per la tua piccola famiglia, perchè sei speciale e meriti davvero il meglio!
Un bacione, e una carezza alla piccola!

27/06/15, ore 23:05

Questa lettera è bellissima e trasuda dolcezza da tutti i pori. Si capisce che sei in dolce attesa e ti auguro tutto il bene di questo mondo perchè penso che non ci sia gioia più grande di quella di un figlio.
Detto questo mi è piaciuto molto come hai inserito le tue emozioni e come le hai collegate ad Usagi e, indirettamente, anche a Mamoru. Sono riuscita ad immaginarmeli alla perfezione.
Complimenti, ho letto e recensito altre cose tue, ma questa mi ha toccata particolarmente!

27/06/15, ore 15:39

Ciao ^_^

mentre leggevo la tua oneshot, così dettagliatamente scritta, pensavo... sicuramente è mamma anche lei, perchè le sensazioni di questa lettera sono veramente forti e ben descritte. Infatti, giunta alla fine, ho letto che sei incinta e che aspetti una dolce creatura. Ti faccio i complimenti per questa lettera da pelle d'oca e tanti auguri per la tua gravidanza. Un bacione.