Come si amano gli alberi.
di The Girl With Green Eyes

27/07/15, ore 12:35

Sono rimasta bloccata, e penso di aver riletto questa storia almeno tre volte.
Il tuo paragone con le fronde degli alberi è inaspettato, dolce e dannatamente azzeccato per loro, persino lo scandire del tempo, come fosse un limite di sopportazione di Bellamy, come se non potesse attendere di più.
Questa storia è romantica e struggente, piena di introspezione. Non si può non amarla!
Ti faccio davvero i miei complimenti e spero di leggere altro, da parte tua.
ci leggiamo presto
Dimea

27/06/15, ore 20:32

Dal finale di stagione ogni volta che vedo la parola Bellarke scritta da qualche parte mi ci butto a capofitto e spesso trovo cavolare, per cui sono felice felice di non aver preso una cantonata leggendo questa fic^^
Mi piace davvero, davvero molto la similtudine/metafora che hai scleto per rappresentare l'amore Bellarke perché, omg, è perfetta. Clarke e Bellamy sono quel tipo di coppia davvero perfetta: partono detestandosi l'un l'altro, ma poi realizzano di essersi sbagliati e iniziano a lavorare insieme, a sostenersi, ad essere lì e basta. Devono solo rendersi conto che sono più che amici, leader e compagni, ma anche innamorati perdutamente l'uno dell'altra. e se non c'è nemmeno un bacio nella terza stagione inizierò una rivolta Anyway, gli alberi sono la rappresentazione di longevità ed eternità, stabilità e forza, e la Bellarke è tutto questo. Tanti pollici alzati per averci pensato (y)
Un'altra cosa che mi è piaciuta è come hai scandito il tempo. Lo senti ticchettare sulla tua testa (due giorni. 48 ore. 2880 minuti. 172800 secondi.), pesante e opprimente.
Non mi viene da pensare a un Bellamy apatico se non per difesa dai sentimenti strazianti che prova a causa dell'assenza di Clarke, ma nessuno sa cosa farà il Rebel King in quei momenti, quindi ogni interpretazione è valida.
Il finale è un po' troppo aperto per i gusti, sa di incompiuto, perciò sono totalmente favorevole alla costruzione della long. anche perché sono curiosa di vedere anche se sono in grado di coopulare come conigli, invece di amare solo come gli alberi LOL
Good job (y)

Water_wolf

27/06/15, ore 17:23

Fantastica! Sei davvero brava e la storia anche se finisce con un finale aperto è davvero ben strutturata. Anche io mi immagino un Bellamy perso senza Clarke quindi per forza lui prima o poi la deve andare a cercare! Mi piacerebbe un sacco leggere una Long scritta da te perché anche a me il finale di stagione ha lasciato tristezza :( ancora brava; )