From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/09/16, ore 13:13

Ok, ho una nuova fanfiction preferita. Personalmente adoro la FrUK, è la mia ship preferita in assoluto...E quando ho finito le lettere mi sono sentita come se fosse appena finita la mia festa di compleanno :'( devo assolutamente far vedere questa fiction a ogni singolo essere sulla terra. E fidati, se si tratta di fanfiction nessuno mi disobbedirà quando gli chiederò di leggerla, altrimenti...Russia! Sei pronto? Russia: *faccia sadica* KOLKOLKOLKOLKOL...!!

22/01/16, ore 19:42

Comincio con il scusarmi per il ritardo, ho letto d'un fiato l'ultimo capitolo ma non ho avuto assolutamente il tempo per recensirla come si deve u.u
Ma io credo davvero di amarti! Sei una delle poche che shippa quasi i miei stessi pairing e, allo stesso tempo, scrive delle fic che...che...
Ok, adesso comincio a calmare la mia indole da fangirl e torno a fare la seria.
Ti faccio i miei complimenti (nuovamente) e sappi che ti ho messa tra i miei autori preferiti (molto raro da parte mia ma te lo meriti, mi hai colpita nel profondo).
Ti auguro di continuare così e di scrivere ancora molte altre fanfiction (sempre per passione) e, ultima cosa, ti consiglio caldamente di nasconderti dai miei occhi perchè se ti trovo finirò con il sposarti!

17/01/16, ore 15:44

*Srotola papiro con lungo e lacrimevole discorso di commiato da questo splendido, piccolo mondo di perle FrUK* *Si schiarisce la gola*
Dunque, come tua lettrice di vecchia data non posso che complimentarmi per la costanza e la bravura con cui hai portato avanti questa raccolta, per la correttezza della maggior parte del testo *coff coff* anche se in questo capitolo c'è la ripetizione di un verbo *coff coff*.
Tra le cose che mi sono piaciute di più c'è anche il tuo mettere in gioco inventiva nell'uso dei prompt alfabetici ed headcanon personali (a maggior ragione mi è piaciuto che tu abbia chiuso in questo modo...)
*sente russare*
*butta all'aria il papiro*
Insomma, tanto bellissimo FrUK, una fanwriter in gamba, non serve che dica altro per dire di aver adorato tutta la raccolta. Questo capitolo è una degna conclusione, IC e assolutamente plausibile nel contesto. Potrebbe benissimo essere una scena dell'anime (ok, forse una striscia del manga...).
Saluti
IMma

16/01/16, ore 22:24

Mi spiace parecchio che questa raccolta sia arrivata alla fine. Era veramente bella e ripeto mi ha fatto amare questa coppia.

Comunque complimenti vivissimi e spero di leggerne presto un'altra!

16/01/16, ore 00:45

Heilà!
Son felicissimadi aver visto questa fanfiction conclusa, ero sempre ansiosa di vedere un tuo aggiornamento! Mi mancava il tuo stile narrativo e il tuo modo di descrivere la strana coppia/OTP Fruk: sei una delle poche che riesce a dare una propria personalità a dei personaggi di un altro senza sfociare nel famigerato OOC.
Ti faccio i miei sentiti complimenti, e in bocca al lupo per le altre storie da continuare e a quelle che hai intenzione di imiziare ♥
PS se non chiedo troppo, quando aggiornerai I'll cross oceans of time for you?

14/01/16, ore 10:12

NO NON PUÒ ESSERE FINITA.
Cioè, io seguo questa ff da quando hai pubblicato il secondo capitolo ;-;.
Fortunatamente scriverai ancora su questi due, quindi pensk di poter stare tranquilla (?).
(No non sarò tranquilla, questa fanfiction mi mancherà).
Comunque Bravissima, è eccellente nel suo genere, la ff intendo.
Attendo con ansia qualche altra FrUk o chissà, GerIta o Spamano (se la giocano *-*).
Stay Fab!

07/01/16, ore 14:08

Ma che belli che sono! È quanto è bello questo capitolo! Credo di essermi sciolta leggendolo u.u
Comunque secondo me non devi scusarti per il "terribile ooc" perché, al contrario, io penso che in un modo o nell'altro sia riuscita a mantenere il carattere (in fondo Inghilterra è un tipo un po' evasivo e Francia al
contrario invasivo ahah)
Coooomunque ti faccio ancora i miei complimenti, migliori sempre di capitolo in capitolo e ti faccio nel frattempo gli auguri di buon anno (sperando di non averteli già fatti, che imbarazzo! ) un bacione!

05/01/16, ore 21:12

Ok ora rido fino a domani ahahahah x'D
ammetto che non è fra i miei capitoli preferiti però che Iggy abbia problemi con gli apparecchi elettronici ci sta tutto dai. La fruk mi piace sempre di più negli ultimi tempi. e ammetto che mi sarebbe piaciuto sapere la risposta di Iggy al nostro caro francis.
comunque la piccola irlanda in questione è Irlanda vera e propria o Irlanda del nord? perchè se è il primo caso sinceramente non sarei sorpresa che lei e iggy abbiano un rapporto problematico.

29/12/15, ore 18:27

Ma io piango se smetti di pubblicare questa fanfiction :( Tu mi fai appassionare ad una storia e poi mi dai uno schiaffo bloccandola negli ultimi due capitoli?
Ok, tralasciando questo mio momento, mi complimento con te perché sei una delle poche a scrivere fic di questo pairing e soprattutto perché fortunatamente sei anche una delle poche che scrive bene (efp è pieno di roba marcia e devo ringraziare voi se serbo ancora della speranza in questo sito).
Credo che tu abbia ormai capito il motivo della bandierina verde, ancora complimenti e spero che tu voglia finire questa piccola perla :)
Bacioni e buon anno!

14/11/15, ore 16:18

Rotolo? Rotolo.
Niente, li adoro. Lo ripeto sempre.
Come ho adorato questo capitolo, dopotutto (come tutti gli altri e ogni santa fanfiction FrUk presente al mondo).
Cioè, la loro immagine che parlano durante un meeting mondiale SERIO (pffft) mentre gli altri discutono di cose SERIE (PPPFFFFT) e loro due, ciccini adorati, che si bisbigliano cose tanto AW per tutto il tempo.
Cioè, almeno Francia. Inghilterra cercherebbe di sviare il discorso insultandolo di continuo XD (ma tanto si sa che poi si mettono a...a..A...PUFFARE ECCO :'D)
Boh sclero di continuo, bravissima (come sempre, e PER SEMPRE) per il testo scorrevole e ben curato (ALLA LARGA DALL'INFERNO DELLA GRAMMATICAH) .
Baci, stay Fab!
-Feliks

13/11/15, ore 19:54

Allora eccomi!
Sono felice che sei arrivata fin qui, spero che non lascerai in sospeso questa raccolta: ti manca così poco!
Dunque qui sono carinissimi *_*
Dai, lo sappiamo tutti che Arthur è in realtà un cioccolatino ripieno di crema! XD

Comunque complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

23/10/15, ore 14:33

Austria psicologo è qualcosa di favoloso (mai quanto Polonia, però...giusto? ;D ) e per quanto riguarda il sogno... non so se essere turbata o fangirlante. Credo che opterò per la seconda!
Trovo adorabilmente comica l'immagine di Austria che spara paroloni e Francis costretto a tenere a bada desideri molto... terreni. Inoltre il riferimento al periodo Face Family è qualcosa di adorabile.
Saluti
IMma (che non è morta, solo sotto influenza xD)

20/10/15, ore 21:35

M'immagino Austria seduto su una poltrona di velluto con le gambe accavallate e il viso impassibile, mentre Francia gli racconta il sogno nei minimi particolari XD
E pensare Inghilterra vestito in quella maniera...Beh devo dire che la scena è stata divertente! XD

Comunque aspetto il prossimo, prima o poi leggerò di un ghigno soddisfatto e sadico d'Inghilterra XD

A presto

20/10/15, ore 19:24

Ohnohnohnohnohn MA CERTO CARO IGGY.
Come puoi andare da Francis in tenuta da cameriera e non aspettarti una palpata di quelle micidiali?
Che poi era un sogno dello stesso Francia.
Damn Francis, sbrigati ad andare dal tuo LAPIN.
Scleri a parte, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo (non so perchè ma adoro Inghilterra in tenuta sexy da cameriera sigh) e boh non ho trovato errori grammaticali, quindi è uno di quei capitoli che ti riempiono di gioia ;u;
Detto questo, aspetto il prossimo cap!
Stay Fab!
-Feliks

10/10/15, ore 19:17

INGHILTERRA CON INDOSSO DEI PANTALONI NERI ADERENTI ?! DOV'È? DOVE SI È NASCOSTO ?!
..........
Ciao ^-^
Ehehehm si, sono qui per recensire il nuovo capitolo (come non potevo ?).
Come puoi capire, la sola idea di Arthur avvolto in pantaloni aderenti, fa scatenare i miei ormoni, se poi nella stessa situazione e stanza ci mettiamo Francis, il mio cervello comincia a delirare su tante scene Yaoi *-*.
America è ingenuo, ma le sue idee e proposte, sono tremendamente geniali.
Insomma, io pagherei oro per vedere Germania e Inghilterra cantare insieme ! XD.
Il finale è qualcosa di unico, mi è piaciuto tantissimo *-*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Tay66