From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

26/09/15, ore 20:50

Mi ero promessa che prima o poi avrei cominciato a leggere questa raccolta, ma per mancanza di tempo ho sempre dovuto rimandare -sigh-. Finalmente ho trovato un buchino libero, e che dire, a parte che tutto in questo primo mini-capitolo è la tenerezza infinita?
America che addita Iggy come mamma ha ovviamente capito tutto! Vedete, pure i bambini sanno che siete moglie e marito, smettetela di bisticciare per confondere le idee alle persone e chiudetevi in camera a procreare, suvvia! Fate l'amore, non la guerra -cit
Concordo all'idea che Arthur vestito da sposa sia il sesso fatto a persona e penso di volerti bene per l'hint alla Sufin che hai inserito~
Non vedo l'ora di leggere tutta quanta la raccolta e di crogiolarmi tra le mie lacrime quando arriverò ai momenti più tristi, perché il dramma me gusta mucho.

... Temo e al contempo fremo di leggere ciò che sarà scritto sotto la lettera S, perché tu sai a cosa io sto pensando.

28/06/15, ore 17:41

Ciao;))) Promette di essere una raccolta molto puccia ma anche romantica, senza cadere nello sdolcinato fino alla nausea. Non ho mai pensato a Iggy e Francis come una coppia anche nella vita e non solo nei momenti romantici, ma cioe' anche alle prese con un piccolo come Alfred da crescere... Proprio per questo li trovo molto teneri... Continua cosi'♡~♡

27/06/15, ore 21:03

Hey ciao.
Eccomi qui a recensire, il primo capitolo di quella che sarà sicuramente una storia memorabile, o meglio di una raccolta stupenda.
Io AMO la fruk, questi due insieme sono il TOP, nessun'altra coppia può competere con loro.
Sinceramente, concordo in pieno con Francia, Inghilterra con indosso un vestito nuziale sarebbe la fine del mondo.
A causa tua la mia mente malata, comincerà a fare pensieri perversi..tra tre. .due...uno ...BOOM! !!.
Voglio essere la damigella d'onore, approfittando di questo alzerei il vestito ad Arthur ogni minuto U.U .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Tay66

27/06/15, ore 20:43

Questa...
Storia...
È...
...
FANTASTICA!

No, cioè *polacchia time* hai avuto un'idea bellissima e poi tra Iggy e Furansu nii-chan la mamma è sicuramente Iggy... Eheheh.

Spero che tu continui questa fiction che è appena iniziata, ma da come scrivi e dall'idea... Prevedo tanta pucciosaggine e fantasticheria! A presto!

Baci, Mira.

27/06/15, ore 19:36

Due recensioni eh? *ottima scusa per sproloquiare: trovata*
Ah beh io non mi tiro certo indietro perché DONNA, TU DEVI CONTINUARLA!
Oh, giusto, prima degli scleri si saluta: ciao.
Dicevo? Ah sì. DEVI continuarla!
Prima di tutto perché questo fandom ha BISOGNO di FrUk e secondo perché IO ho bisogno di più FrUk. E terzo perché ho bisogno anche di fluff.
*si mette in ginocchio* ti prego, ti prego, ti prego! Il mondo ne ha bisogno!
(Quante volte ho ripetuto la parola bisogno?)
[d'accordo, basta fare l'idiota e recensiamo per bene questo pucciosissimo capitolo]
Allooooraaa, quuindiii...ah, beh, è scritta bene...
E beh...È ADORABBBBBILEEEE!!!
Americaaaa!!! Che dolceeee ♥
Mamma e papà AAAWWWWWW *^* io muoio felice ♥
"La mamma è lui, vero?" xD Francia è sempre un mito!
Poi lui credo ne sia anche contento...Iggy un po' meno, ma ci si dovrà abituare, sì sì u.u
Voglio un Angleterre in abito da sposa!
Va bene, meglio che me ne vada ora...
Moi moi!

27/06/15, ore 19:13

Tu mi vuoi male: sono già in crisi fangirlica (???) E tu mi sganci una raccolta-bomba del genere. Che dire... America da bambino aveva capito tutto xD Idea carina, come al solito ben trattata, che mi fa aspettare con ansia le altre lettere. Mi spiace solo sia stato lasciato cadere l'argomento principale... CHI ERA LA MAMMA? xD Sia lode al caldo e al tempo libero. Saluti IMma

27/06/15, ore 19:02

...sai, penso sia in parte merito tuo se sto amando la FrUk. Grazie.
Whatever, è sempre un piacere vedere una nuova raccolta che finirà immediatamente tra le seguite.
Ma passiamo al capitolo.
Che dire su questa Lettera A? Il piccolo America è troppo tenero: è convinto che Francis e Arthur siano la sua mamma e il suo papà! Io mi potrei sciogliere e non credo arriverò sana alla fine della raccolta - soprattutto temo la Lettera Q, la T e anche la U [sì, ho letto il post su FB]. E ovviamente attendo con ansia la Z !
Ma staremo a vedere cosa succederà.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo e intanto ti faccio tanti complimenti.
A presto

Maki

27/06/15, ore 18:26

Se i brutti scherzi son raccolte di dolci momenti FrUk spero che il caldo non lasci mai l'Italia!
Personalmente adoro le raccolte e le FrUk,indi sono molte felice di vederne di nuove ,sappi che ti seguirò' e che pretendo un capitolo a settimana!
DI FRUK NON CE NE SARANNO MAI ABBASTANZA!
Piccolo appunto : se la A è America la C non potrebbe essere Canada? Scusa non voglio di certo forzarti ma non dimentichiamoci di quel batuffolo di tenerezza unito allo sciroppo d'acero e agli orsi polari che lo compongono...perché si' Canada è troppo per l'universo :3
Spero di leggere presto un continuo!

p.s. se il tempo libero ti fa schifo io ho una maturità da finire....facciamo cambio? XD