Rimorsi
di NekoKya

03/08/15, ore 21:58

come os è decisamente malinconica ma molto bella(scusa la domanda,ma  la madre biologica dla figlia di naruto è sakura sn io che ho capito male?)

30/06/15, ore 19:01

Eccomi qua :) questa shot credo che sia una delle piu\' adorabili che hai scritto fino ad ora, senza naturalmente togliere niente alle altre shot :). In questa ff hai saputo spiegare in maniera chiara , quello che il signor kishimoto ha combinato . Mi ricordo che in un intervista aveva detto: non sottavalutero\' i pg femminili ,matureranno come tutti i pg. Questo ha detto ma invece .... per quanto riguarda sakura e hinata si sono maturate , anzi sakura durante la 2 serie (shippuden ) aveva fatto un po\' capire in qualche situazioni i sentimenti che fiorivano per naruto , pure negli ultimi capitoli . Ma kishi ha completamente stravolto il tutto , per poi come tocco finale mi ha fatto diventare sakura una casalinga e hinata pure. Mi e\'piaciuto veramente tanto leggere questa ff , catturq il lettore facendolo trasportare dalle tante emozioni ,questo grazie anche all\'atmosfera poetica che hai saputo creare intorno a sakura e hinata :) sei stata fantastica :) nelle shot stai migliorando tantissimo :) scrivi in maniera ottima , ormai ti stai facendo davvero tanta esperienza :) continua sempre a credere nelle tue capacita :) bravissima :)
P.s dai stavolta con i complimenti mi son trattenuto XD
P.p.s mi scuso se ci saranno errori di scrittura ma son dal cell xD perche' oggi il pc ha deciso di andare in sciopero XD spero domani si riprenda XD grazie ancora :)
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 07:05 pm)

30/06/15, ore 11:13

Ciao ^^
Saró anche ripetitiva, ma non è colpa mia, se scrivi cose meravigliose, scrivi cose meravigliose v.v .
Sinceramente per me ciò che ha mandato "a... farsi benedire" il finale non sono come dicono i "crack pairing", ma il crack che si è fumato Kishimoto.
Insomma, Narito è finalmente diventato Hokage, Sasuke ha ottenuto la sua vendetta e Sakura?!
Una bravissima ninja medico è diventata casalinga?!
Lo stesso vale per Hinata, ero convinta che il suo sogno fosse quello di ottenere l'onore del padre.
Entrambi i personaggi sono stati ridicolizzati.
Ok, adesso sto divagando, scusa ^^".
Mi è piaciuto molto il modo con cui hai fatto riflettere i personaggi, che sono risultati perfettamente IC.
Complimenti anche per la sensibilità con cui hai saputo trattare. Sei riuscita a farmi immergere nella lettura, certe volte mi sentivo molto dispiaciuta per Sakura e Hinata e le riflessioni sulla loro vita vuota e a pezzi.
Kishi perché non apprezzi i personaggi creati da te almeno la metà di qualto li apprezza lei?
Questa va tra le preferitee :D ;).
Alla prossima :*.
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 11:44 am)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 08:19 pm)

27/06/15, ore 21:39

Ciao NekoKya!
Innanzitutto mi complimento con te per il coraggio che hai avuto nello scrivere questa Fanfiction e affrontare un tema tanto ostico: la pura ed evidente verità.
Perché è esattamente come l'hai descritta tu: una Sakura svalutata all'ennesima potenza che è stata usata e mai ricambiata (almeno per ora) e un'Hinata che ha tanto potere all'interno del Clan Hyuuga e di Konoha ma sembra abbandonarsi a una vita passiva e insulsa.
Spero che non succeda davvero così, ovviamente, sebbene per ora ciò che vediamo e leggiamo ci dimostrerebbe il contrario, perché in fondo sarebbe un grande fattore a sfavore per Kishimoto.
Tuttavia, non sai quanto abbia apprezzato la tua razionalità e il modo in cui hai reso una semplice, intensa e talvolta destruttiva emozione, che è il rimorso. Bellissime introspezioni a tratti poetiche... Complimenti!
Bravissima anche dal punto di vista della scrittura. Ho notato solo un'errorino, che pur essendo minimo mi è balzato subito all'occhio: alla quinta riga, avresti dovuto scrivere "un'inetta", non "un inetta". Lo so, è uno sbaglio per distrazione, ma se lo correggi subito verrà fuori una One-shot perfetta!
Rinnovo i complimenti, e scusami per la mia pignoleria... Alla prossima!

P.S.: mi piacerebbe leggere tue nuove introspezioni! Davvero, sei molto brava!
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 09:40 pm)