A new DigiAdventure
di eleCorti

19/06/16, ore 23:42

Vedo che hai avuto un'idea molto simile alla mia (ti assicuro che non l'avevo mai letta. Mi sa che è la prima di avventura che leggo, anche se è troppo sdolcinata e riassuntiva nelle altre parti per i miei canoni.
Davvero, vorrei darti un positivo, ma non avrei la digievoluzione di Togemon. Per le parti affettive, le uniche che ti interessino davvero, renderesti tutto più realistico facendo affrontare temi di vita dei singoli alla coppia.
Poi ci sono molte ripetizioni lessicali e la psicologia non varia molto da un personaggio all'altro.
Ora vedo se ne hai scritto più recenti con il tema di avventura.

06/07/15, ore 11:17

Salve elocorti(spero di aver scritto bene il tuo nome XD)inizio col dirti -ma quanto sei migliorata ?-*_* hai scritto una fanfiction davvero molto carina mi piace che hai aggiunto sia il romanticismo che l'avventura.ho adorato quando tai e sora cercano di sapere da mimi e matt perché erano arrivati a scuola insieme.belline sora e mimi che parlano tra loro riguardo tai e matt.mi chiedo anche io come mai la moretta era arrossita.sono curiosa di sapere chi é il nuovo nemico !da quello che ho capito pare essere una vecchia conoscenza .ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti hai migliorato non solo la scrittura ma anche i dialoghi e i discorsi.molto più maturi e scorrevoli .sono molto contenta anche della lunghezza della storia.ho notato che é più lunga rispetto alle altre che ho avuto modo di leggere.davvero brava.continua cosi io corro a leggere gli altri capitoli baci kisachan ♥
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:20 am)