Invasione
di Ronnie Stregatto

28/06/15, ore 11:39

Buongiorno!!! Sono Sophie e partecipo al tuo stesso contest! Yey, che bello, adesso siamo a quattro storie *-* Comunque, passando alla recensione vera e propria.. L'ho letta ieri sera la storia ma ero troppo stanca per recensire ^^'' È molto carina cucciolosa e patatosa!! Tendenzialmente io shippo tutti con tutti, a patto che mantengano i caratteri originali, e qui direi che ci sei riuscita molto molto bene!!! (E tengo conto anche della comparsata minuscola di Bixlow XD) Quindi, in linea di massima la storia mi è piaciuta molto molto ^^ l'ho trovata dolce, affettuosa, scritta molto bene tra l'altro, e simpaticissima (che come ha detto alsha serve, o la giudicia si suicida dopo aver letto le nostre XD)! Se posso umilmente darti un consiglio, sarebbe quello di spiegare un filo di più come sono arrivati a questa situazione, anche solo con un flashback o una riflessione.. Mi è mancato un pochino il background, ma nonostante questo ribadisco che mi è piaciuta tantissimo!!! Davvero brava *-* alla prossima!! Ed in bocca al lupo ^^

28/06/15, ore 10:42

Ehilà!
Ciao Ronnie, mi presento, sono Alsha. Partecipando allo stesso contest sono passata a leggere (tengo d'occhio la concorrenza XD) e devo dire che ho fatto bene! Un delizioso quadretto a tutto slice of life che risolleva le tetre sorti di questo contest (non so se hai dato un'occhiata ma sia la mia storia che quelle di Sophie e Spartaco sono estremamente tristi >.<). Tendenzialmente non shippo Natsu e Laxus, ma devo dire che sono molto carini in questo spaccato di vita quotidiana, a partire da Natsu che, diciamocelo, senza magia potrebbe benissimo ripiegare sul furto con scasso e l'occupazione abusiva.
Laxus non si smentisce mai (la citazione é azzeccatissima) e viene allegramente fregato dall'intuito di Natsu e dalle sue coccolose orecchie blu. Almeno é riuscito a rubarsi un po' di affetto, alla fine ^^
In sintesi recensione positiva per questa dolcissima storia (anche se forse sul finale diventa un filo scontata -.-') alla prossima!
Alsha