AMORE DA ASSAPORARE
di lelle99

03/10/15, ore 12:22

Ciao :) era tano che non controllavo questa sezione, ed oggi in cerca di qualcosa di carino da leggere ho trovato la tua storia.^-^
Finalmente i nostri miyu e kanata si sono dichiarati....peccato che la felicita' di quel momento e' stata spezzata dalla problema al cuore di miyu. Ora l'unica speranza rimane che grazie alla forza del loro amore il cuore di miyu si riprenda....se no sarebbe trroppo triste x i due ragazi.... ora non ci resta di vedere che accadra'. Intanto kanata dove portera' miyu?
Alla prosdima, un bacione

12/09/15, ore 16:08

Questo capitolo é davvero carino e la storia sta diventando davvero interessante anche se sono ancora preoccupata per myu. Non vedo l'ora di leggere il sequel quindi aggiorna presto un bacio a presto Ladysofia

28/07/15, ore 19:50

meno male sto però lelle è la mia salvezza sul serio spero che tu non sia così spietata da farmi morire e qui aggiorni presto date che se no morirò sul serio di crepa cuore. quindi AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA prestissimissimo !!! un bacio Ladysofia

15/07/15, ore 18:56

:(( come hai potuto?... :( madonna che notizia sconvolgente :( ti prego aggiorna voglio leggere il continuo sono troppo curiosa. il capitolo è stupendo l'idea della foto è davvero molto carina brava lelle... il testo è scritto bene brava :) l'unica cosa è il problema di Myu che mi ha fatto cadere in depressione :( ahaha no vabbè scherzo però è in giusto c'è finalmente si sono dichiarati e già la vuoi far morire no vabbè dai dimmi che è uno scherzo sennò muoio davvero :( spero che aggiornerai presto perché voglio davvero leggere il sequel un bacione grandissimo Ladysofia

01/07/15, ore 20:22

l'inizio della storia presuppone bene mi ha incuriosita molto e devo dire anche che vorrei leggere anche il sequel. il contenuto mi pare buono e l'idea è molto carina ma la struttura lascia molto a desiderare infatti è molto corta e priva di descrizioni ma anche precisazioni infatti la lettura risulta molto confusionaria. un racconto deve essere molto ricco di dettagli e particolari tu invece hai fatto una sorta di riassunto cercando di arrivare dritta al sodo. ti dici questo non per criticarti ma per aiutarti a migliorare perché questa storia mia piace davvero tanto aggiorna presto un bacio Ladysofia

28/06/15, ore 23:52

Ciao,
ho trovato veramente molto carino questo primo capitolo,
e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bye bye ^_^