Sms 2
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/15, ore 18:21

...
Non puoi credere a ciò che in questo momento stai leggendo, vero? E invece, credici tesoro, perché SONO TORNATA! *suoni di tromboni e srotolate di tappeti rossi*
Ti sono mancata, ammettilo. AMMETTILO.
Sai che... non posso crederci. Insomma, hai scritto una Stydia. Una Stydia, capisci? Solitamente lo fai solo quando sei... sotto tortura?
Ma che sto dicendo?
ALLORA, come sai sono parecchio attaccata a questa coppia e ogni volta che leggo di loro mi sale lo sclero shipposo. Già, questa cosa nel corso di quattro mesi non mi è passata. Per niente, direi.
Perché sto parlando di me quando la storia scritta è la tua? Non lo so, neanche provo a rispondermi, credo sia meglio.
Dunque, solo con il fatto che sia una Stydia guadagna qualche punto. Poi... non lo so, Lydia gelosa? Cavolo, è il mio sogno più nascosto!
E niente, ti adoro per questo attacco di gelosia improvviso di Lydia.
Passo e chiudo,
Gnarly

13/08/15, ore 13:16

Seguo sms da un po', infatti ho letto anche l'altra raccolta e mi sono divertita da morire. Ogni volta che leggo uno scambio di sms tra i nostri cari teen non più tanto teen passo la giornata a sorridere come una pazza. Mi piacerebbe leggere uno scambio di sms tra Isaac e Chris, ho sempre pensato che almeno per un momento Isaac abbia considerato Chris il padre che avrebbe voluto avere

02/08/15, ore 04:37

Stiles e Lydia. Li avrei visti come coppia inizialmente,ma Malia la trovo migliore e l'unica alternativa migliore può esserre solo lo Sterk.
Bello scambio anche questo, poche righe che rendono però bene l'idea.
Brava.
Baci Nakia
Ps. Ti lancio una sfida...un Derek-Allison ...

31/07/15, ore 13:27

i tenerosi <3, questa chat mi è piaciuto per la tanta fluff che c'è comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

31/07/15, ore 13:19

capitolo stupendo come sempre!
Heather non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
grazie ancora di aver scritto il capitolo su Stiles!
un bacione! alla prossima!
:) :) :) :)

31/07/15, ore 13:16

Ciao tesoro, chat magnifica come sempre!! <3
Certo, Heather è proprio una braaava ragazza, shi shi. Capiamola però. E capiamo anche la gelosia di Lyds, non è facile mantenere la calma se il tuo ragazzo è Stiles. Nonostante io non ami la Stydia (ma proprio per niente) tranne se friendship, devo ammettere che vedere Lydia che dice di non essere bella quanto un altra ragazza è fantastico e ripaga qualsiasi mio problema con la coppia in questione!
Un bacione! :*

23/07/15, ore 10:44

Quando ho letto 'SMS 2' tra le storie ho subbito cliccato,non vedevo l'ora di leggere dei nuovi messaggi!
Tutte le storie che ho letto finora sono state stupende,ma QUESTA,È STATA EPICA!!
Non sai da quanto tempo volevo leggere una 'THIAM' (Theo x Liam) ma,non so se sia perchè tutti odiano theo (sinceramente non capisco visto che è BELLISSIMO) o perchè questa coppia è troppo strana (non capisco neanche questo),non ho trovato nulla su questa coppia che mi piace TANTISSIMO.
Spero che scriverai altre storie sulla 'thiam' perchè questa è stata EPICA.

23/07/15, ore 08:08

Com'è che si dice:con le buone maniere si ottiene tutto. Bene,Theo leccando Liam al collo è riuscito nel suo intento,conquistarlo.Avessi io un lupacchioto che mi lecca il collo! Come solito stura stupenda. Bacioni.

23/07/15, ore 04:39

ooouuuhh...
Davvero carini. Ho quasi gli occhi a cuoricino.

"Ti lecco il collo perchè ti desidero. Se mio!
Come prego?"
perchè ogni volta che leggo il " come prego?" passo i successivi cinque minuti a ridere come una scema??? credo di avere dei grossi problemi davvero.
non importa quale sia il personaggio, come mi immagino la sua faccia a quella risposta io parto!!!
se solo con questi scambi di sms riesco ad immaginare bene la scena, vuol dire che sono davvero scritte bene.
ancora complimenti e grazie.
Baci NAKIA

23/07/15, ore 01:00

Ciao tesoro, hai aggiornato finalmente <3
Tralasciando il fatto che Theo non mi piace (cioè è tremendamente bello e tutto, ma non così tanto paragonato agli altri u.u tipo Derek o Stiles o Isaac o Liam o anche Scottie *sono tremenda*) dopo che ha avuto la splendida idea di far *spoiler 5x04/5x05* uccidere Stiles, il MIO Stiles. E nessuno lo può toccaretoccare.
A parte questo, Theo e Liam non mi dispiacciono più di tanto! Sempre meglio di Theo con Malia. Dato che la Sterek non è destinata ad avere lieto fine, a quanto pare, e la Stydia no, grazie (come dico sempre, li amo come grandi amici ma non di più), resta la Stalia, che ho amato nella quarta stagione! Nella quinta un po' meno ma stiamo ancora all'inizio (anche se il caro Jeffrey ha detto che forse la Stalia non è destinata a durare *perché dice ste cose non lo sa nemmeno lei*).
Comunque, la chat è fantastica!! Insomma la fine è troppo bella!! *_*
Come sempre, non mi deludi mai! sempre
Un bacio! :*

23/07/15, ore 00:26

Come sempre di dico che adoro le tue storie! Secondo me se descrivi anche solo come vai al bagno l'adorerei! Hahahahahaha ok dopo questa cavolata passo a recensire la storia!
Allora devo dire che come storia mi piace sopratutto perché hai citato il fantastico Stiles ma ad essere sinceri non riesco a vedermeli Theo e Liam insieme! Non lo so ma non riesco a immaginarmeli come copia!
Spero di non offendere nessuno, questo è semplicemente un mio parere!
Di solito io Shippo qualsiasi coppia ma questa non mi dice niente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme e ti adoro! 😊😊😊😊

22/07/15, ore 22:41

tante coppie e tutte sono stupende (io penso che Stiles potrebbe stare con chiunque e la stessa cosa è per Liam, sono i miei personaggi preferiti) comunque complimenti e non vedo l'ora di sapere i prossimi messaggi che scriverai, alla prossima
Baci Pandora :*

20/07/15, ore 16:16

E figuriamoci se non c'era lo zampino di Stiles xD ahahaha però le sue idee funzionano sempre u.u

18/07/15, ore 08:09

Mi piace da MATTI la coppia Malia Stiles.
Carino anche questo scambio di messaggi.
Baci NAKIA

18/07/15, ore 05:58

Sei lupo ma sei scemo! Interessante. Si, a stare insieme! Che altro sennò? Vuoi che proviamo a giocare a nascondino?
cioè... che risate!!!
assolutamente esilarante anche questo scambio di sms.
baci NAKIA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]