Le soprese brutte
di poetestra

30/07/15, ore 14:08

Ciao,
Scusami se ti metto bandiera rossa ma non posso ignorare tutto cio'.
E' un testo pieno zeppo di errori e orrori grammaticali.
Inoltre scritto al passato prossimo..!!
Usa il presente se non sai usare il passato remoto..
E ti prego..coniuga attentamente tutti i verbi !
Mi stanno sanguinando gli occhi leggendo questo scempio del nostro beneamato Italiano..!

Un minuto di silenzio per questo scempio della grammatica..

Arrivederci,
Contessa di Montecristo
Ps: Quando scrivi non usare i traduttori ma un bel VOCABOLARIO ! Non avere vergogna a usarlo se non sei sicuro/a di cio che scrivi..

28/06/15, ore 18:57

Ma sei straniera? Sei tedesca?
Ti prego, non scrivere più in italiano. Il tuo italiano è davvero orribile! Io sono italiano, e i miei occhi sanguinano quando leggo le tue storie.
Se vuoi tanto scrivere in italiano, allora impara la lingua come prima cosa, e non usare Google Translate. Grazie mille!
---
Bist du Fremd? Bist du Deutsche?
Bitte schreibe nicht mehr auf Italienisch. Dein Italienisch ist wirklich elend! Ich bin Italiener, und meine Augen bluten, wenn ich deine Geschichte lese.
Wenn du auf Italienisch schreiben moechtest, dann lerne die Sprache erst, und benutzte mal Google Translate nicht. Vielen Dank!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 06:58 pm)

28/06/15, ore 15:00

No, ma è inaccettabile e improponibile che un testo del genere sia pubblicato.
Non ha senso, è scritto in italiano scorretto e di per se non è neanche abbastanza longevo per poterlo commentare.
Ora, io non so il tuo background biografico, ma l'unica ragione accettabile per la tua ignoranza è l'essere in terza elementare.
Riscrivi completamente, non è proponibile.