Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/23, ore 20:14

Io che leggo questa storia nel 2023 haha, mi piace veramente tanto come scrivi, tutte e due le storie stupende e adesso sono curiosa di leggere l'ultima di questa trilogia. Innamorata di tutti i personaggi haha, e quanto avrei voluto che draco sarebbe stato veramente loro amico anche nei film e libri della jkr sarebbe stato stupendo,poi vabbè di sev e harry non ne parliamo,li amo insieme. I bambini li sento come miei e bello averli seguiti fin da piccoli. Tra tutti Cam è il preferito, adoro quel bambino haha, anche se Electra non è da meno,la nostra regina delle serpi. E niente grazie tante.

10/03/21, ore 09:17

Ti devo fare una minuscola critica proprio perchè la tua fanfic è stupenda: tra maghi non esistono titoli nobiliari, ed è il motivo per cui Voldemort si è soprannominato Lord e il Principe Mezzosangue non poteva essere un principe. Quindi Lord Montrose e gli altri lord non stanno in piedi.
Per il resto, è davvero una storia fantastica!

31/03/17, ore 22:27

GRAZIE DAVVERO, ho letto i primi 2 libri in 2 giorni e non vedo l'ora di iniziare il 3º...scrivi davvero benissimo e spero che pubblicherai altre storie perchè ormai sono una droga per me

26/09/16, ore 20:27

Stupendo, speciale. Ho letto tutto d'un fiato la storia precedente a questa e adoro Severus, lo trovo perfetto e ben descritto in linea col personaggio. E questo continuo mi fa sognare. Complimenti vivissimi per la bravura, hai una capacità descrittiva innata per cui sento la calma mentre leggo e le ondate di emozioni dei personaggi. Ancora bravissima, grazie e a presto, continuo la piacevole lettura. Elena

26/03/16, ore 10:13

Aspetta.... i nomi di lady Arisa e lord Montrose... li hai presi per caso da RED ??? ⊙-⊙ ♥♥♥

30/09/15, ore 17:18

Ed eccomi.... come promesso.
ieri mi sono letta tutti gli ultimi capitoli... Ovviamente ti lascio una recensione totale.
La parte della battaglia con il burattinaio mi è piaciuta molto. I discorsi tra Harry e Lily sono stati fantastici, la cosa che mi ha colpito di più è stata quella in cui il ragazzo sopravvissuto dice alla madre che stavolta non può andare incontro alla morte perchè ha Severus e i bambini, l'ho trovata molto importante.
E poi ti sei superata con la perdita della memoria, ti giuro che ho riso come una matta quando lui pensava di essere un ragazzino e Sev gli continuava a dire che la lotta la poteva fare solo con lui. Avevo le lacrime dal tanto ridere ti giuro. Bravissima per non parlare di tutta la parte in cui c'è questo Demone richiamato da Electra lo smistamento e tutto il resto... davvero appassionante sul serio.
Nei prossimi giorni leggerò anche il seguito ma lo farò con calma perchè ho visto che non è finito e non mi piace aspettare l'uscita dei capitoli... me lo terrò un pò da conto ecco...
Ora ti saluto un kiss
Lady V

07/08/15, ore 00:46

Ciao! Anche questa storia mi ha appassionato, però una cosa non mi è chiara: che fine ha fatto Paul? Perché secondo me alla storia mancano un bel po' di particolari, ma sono tutti intuibili, tranne ciò che è successo a Paul... Sempre che tu non lo abbia messo volontariamente da parte per farlo tornare nel terzo capitolo della trilogia, visto che hai concluso questo capitolo proprio con la profezia pronunciata da Paul...

05/08/15, ore 10:06

Capitolo e storia bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Non è che potresti darmi un'indizio su quando aggiornerai? (Il mese o l'anno?)
Hai un modo di scrivere stupendo!
Ancora complimenti per la storia.Ciao! ꒰๑´•.̫ • `๑꒱

04/08/15, ore 14:22

e come volevasi dimostrare si sono fatti beccare subito!!! XD e astoria avrà il suo vestito nuovo!!! XD evviva sono anche riusciti a sposarsi!!! :3 era ora!!! è quasi finita la serie!!! XD aspetto con ansia le nuove avventure!!! baci!!!

04/08/15, ore 14:05

Hai presente quando uno dice “amo qualcosa”? Ecco. Amo questo capitolo. Punto. Amo Efran, amo Draco e il suo sarcasmo, amo la gelosia di Severus. *che recensione piena di amore*
A parte tutto, quando Efran fa l’occhiolino a Severus sono scoppiata a ridere! Per non parlare dei giocattoli: la scopa per Cameron, mi ricorda quella che Harry possedeva ad 1 anno (descritta nei Doni della Morte, in un ricordo di Sev); ma soprattutto, coma fa Efran a sapere che Electra userà quella sfera? Vede nel futuro? Nel complesso è uno dei miei personaggi preferiti, a priori *-*
Alla prossima recensione, MomoiDancho

04/08/15, ore 13:55

okkavoli!!! bellissimo il matrimonio maledetto!!! mi è piaciuta Andromeda che poveretta non ci crede molto!!! XD Electra non poteva starsene buona??!!! adesso si ritrovano con dei genitori quasi della loro età!!! come faranno a farsi ubbidire o prendere sul serio dal resto del mondo??!!! la vedo dura!!! XD

04/08/15, ore 12:56

L’incidente di Harry è uno dei momenti che mi hanno messo più ansia nella storia: mi chiedo come abbia fatto Severus a mantenere il sangue freddo, soprattutto perché, se non vado errato, Harry è l’unico con cui ha una relazione profonda (non parlo solo a livello d’amore, ma proprio come amico/compagno/amante). Da parte sua, il Gryffindor ha avuto fegato a mettersi davanti agli amici e il fatto che quasi sia morto per loro, dimostra quanto faccia onore alle qualità della sua Casa! Come sempre, sei riuscita a calibrare bene le sensazioni che trasmette il capitolo, chiudendo con un lieto fine parecchio apprezzato dalla sottoscritta ;)
A presto, MomoiDancho

04/08/15, ore 12:11

Ma quanto è tenero il momento serale per raccontarsi la giornata? E anche lo scambio di battute, il sarcasmo e la dolcezza… è tutto così bello *-*
Ho una domanda, che mi sono sempre fatta: il tatuaggio che ha Harry ha le lettere “P” come Pelz, “N” come Nodens e ..“D”? Pensavo ci fosse la “F” di Fosco, visto che c’è la runa dell’amicizia :O
In ogni caso, «Impareranno a bestemmiare meglio di Salazar in persona, stanne sicura Granger, prima che tu te ne renda conto,» ho già detto di amare Draco? Mi rappresenta troppo durante la mattina!
Alla prossima recensione, MomoiDancho

04/08/15, ore 11:37

Eccomi qui, a recensire i primi capitoli di una delle mie fanfiction preferite: sono quasi tentata di rileggerla da capo, mentre aspetto il seguito!
Che dire, apprezzo sempre l’interagire tra Harry e Severus, soprattutto con i piccoli: Cameron mi rispecchia, durante la cena alla Tana per via del suo approccio per “le cose verdi”, non le mangiavo nemmeno io (e non le mangio tutt’ora u.u) .
Draco è sempre sarcastico con Hermione, ma del resto è il suo carattere, no?
Ultima nota: la descrizione del palazzo in cui alloggiano i vampiri e di Askart stesso è bellissima, mi ha dato proprio l’idea di raffinatezza!
Alla prossima recensione,
MomoiDancho

04/08/15, ore 10:23

spero che scriverai una storia a parte per parlare del matrimonio!!! anche se dici che è stata solo una storia di passaggio a me è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]