Piove
di BulaBula

12/04/11, ore 22:15

ç.ç com'è tristeeeeee!! poverini!! >.< maledizione nuova arrivata ma m'hai fatto piangere cavoli!!! E' stata stupenda,scorrevole e le immagini si creavano benissimo nella mia testa...troppo bella ç.ç, complimenti.

un annotazione mignon le dimensioni dello script un po' più grande XD se no si deve prendere la lente d'ingrandimento.

va beh complimenti ancora!! ;)

SEE YA

Ryuga!

14/08/10, ore 17:31

Bellissima fanfic!
Mi ha commossa fin nelle ossa, Kisame è straordinariamente dolce quando si tratta di Itachi, e lui poi, con quello sguardo cosi incredibilmente triste e malinconico...Semplicemente divino! Mi è piaciuto molto in modo in cui li hai descritti nei loro momenti di intimità (e non intendo solo durante quella lemon cosi romantica e mozzafiato al contempo), i loro comportamenti, il modo in cui Kisame cerca di fare il modo che Itachi condivida un pò del suo dolore con lui...Magnifico!
Ho veramente amato questa storia! Come ItaKisa è splendida, va dritta dritta nelle mie preferite e pure l'autrice!
Asta Luego, Eresseye.

25/01/09, ore 01:24

Itachi... Kisame... Itachi... Kisame... KisaIta! ç_ç Ok, scusa, mi dovevo riprendere un attimo. Adesso commento sul serio. Questa è una delle poche (pochissime a dire il vero, fra le centinaia che ho letto si contano sulle dita di una mano) fanfiction che mi abbia mai fatto versare fiumi di lacrime! E io, te lo posso assicurare, non sono affatto una dalla lacrima facile! La storia è scritta divinamente, la coppia è la mia preferita, la disperata voce narrante è il mio personaggio preferito, e la morte di Itachi è una cosa così dannatamente ingiusta... Questi sono solo alcuni dei moltissimi motivi che mi hanno fatto piangere per buona parte della lettura. Adoro il tuo stile di scrittura, e da oggi in poi mi ricorderò di te come l'unica autrice italiana che sia riuscita a gestire la mia coppia preferita così bene da commuovermi. E, come ho già detto, non è affatto un'impresa facile! Spero di trovare nuovamente qualche tua creazione su questa coppia. E ancora complimenti, davvero, i più sentiti! Ellen

18/01/09, ore 11:47

non ti devi scusare..la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo..leggendola mi sono terribilmente emozionata,adoro itachi e kisame e tu hai raccontato benissimo il legame che li unisce.mi è piaciuta particolarmente la parte in cui kisame crede di essere caduto in un'illusione..come dolce itachi in questa storia,direi quasi ooc ma a me piace sempre se è con kisame!ti ringrazio ancora per aver scritto una fanfic così romantica e dolce su di loro!(credevo che non ne avrei più trovate su di loro così belle!)!!spero di leggerne altre su loro scritte da te,nel frattempo aggiungerò questo piccolo diamante tra i miei preferiti!baci sweetkonan

16/01/09, ore 22:35

Oddio com'è commuovente ci manca poco che mi scende la lacrimuccia ç.ç. Ancora non riesco a capacitarmi per quello che è successo ad Itachi, è ingiusto, e Sasuke sta rovinando ciò per cui ha lottato, mi fa una rabbia! Comunque a parte i miei sproloqui da fangirl ferita devo farti i complimenti, molto bella e toccante, hai approfondito alla perfezione i sentimenti di un personaggio duro come Kisame, pure la lemon è fatta bene, spero ne scriverai ancora. Ciao^^

15/01/09, ore 13:26

Ti piacerebbe ricevere commenti negativi? Beh, mi sa proprio che non posso accontentartiXD E' scritta davvero bene, questa fanfic, un buon lavoro d'introspezione sul personaggio di Kisame, e, di riflesso, suq uello di Itachi. Sarà che non ho letto molte KisaIta, ma questa mi ha davvero entusiasmato^__^ I personaggi sono in carattere, e sei riuscita a sistemare questa vicenda "ad incasto" nella storia originale, senza sfasarla minimamente. Complimenti!^__^ C'è solo un problema.. L'html. probabilmente non l'hai usato, e si vede tutto attaccato, senza nessun caporiga. Si fa fatica a tenere il segno e a leggere in mdoo scorrevole cosìç__ç Scarica NVU o un qualsiasi altro programma per l'html e sistemala, così non è facile da seguire.. L'ho letta perchè, già dalle prime righe, mi ha preso molto, altrimenti credo non avrei proseguito fino alla fine^^° A parte questo (comprensibile visto che è la prima fic pubblicata) ottimo lavoro!^__^ Aspetto altre storie^-^

15/01/09, ore 11:46

Gran bella introspezione su Kisame! Complimenti! *o*
Sei riuscita a farmi tenere lo sguardo attaccato al pc per tutta la durata della FF xD (ed è raro ò.ò)
Come prima storia devo dire che sei brava ^^
Spero che ne pubblicherai altre su Kisamino bello! (dato che è uno dei miei pg preferiti dell'Akatsuki xP)
Un bacio! :*