Lukas...
di Marzia1969

24/06/10, ore 12:46

Mi piace molto l’idea di una ff ambientata “nel futuro”: un’ottima occasione per lavorare sulla psicologia dei personaggi e per dare loro un’impronta originale. Mi spiace solo di dover dire che questo pezzo non mi ha soddisfatta pienamente: forse ci sono troppi avvenimenti per farne una one-shot, o forse sono io che sono troppo esigente… non lo so. Questo comunque non esclude che le idee ci siano, e siano molto belle!

19/03/09, ore 21:30

Bellissima storia, l'ambientazione attuale è un bel diversivo ed è stata fantastica l'idea di fare di Luke un eroe dell'11 settembre, sembra una evoluzione più che possibile per il personaggio. Poi è bello riconoscere nei vari personaggi i loro tratti attuali. Complimenti!

18/01/09, ore 18:55

Si, effettivamente una storia un pochino diversa dal solito, ma non per questo meno bella. E' piacevolissimo poter divagare dai soliti argomenti e inventare continuamente nuovi contesti nei quali inserire i nostri adorati ragazzi. Tu come al solito l'hai fatto egregiamente! Bacio Lella

18/01/09, ore 17:51

E' molto carina l'idea di scrivere una one-shot nel futuro (post reunion) riallacciandosi ad una fic precedente. Brava!!! :-)))) Anche se io, quando penso ad Hazzard, non riesco mai a rifarmi alle reunion. Sono troppo legata ai personaggi originali, tutti quanti (e mi rattrista sempre vedere Hazzard senza Boss e zio Jesse. E mi rattrista anche vedere i ragazzi lontani da Hazzard). Per questo non ho mai amato le 2 reunion. Ok, scusate la digressione. :-))

15/01/09, ore 20:46

Sì, è una fic un po' insolita... ma proprio per questo è originale e davvero bella! ^-^ Mi è piaciuta molto soprattutto come seguito di "una spina nel cuore" ma anche come semplice One-shot! Brava! BaCi, Lu

15/01/09, ore 15:05

Peccato non ci sia, realmente, un nuovo giovane Duke con 2 magnifici occhi azzurri in giro per il mondo! Bravissima Marzia!!!!