Normalità
di Seira Katsuto

01/07/15, ore 20:48

Questa storia è piuttosto fatalista però è anche abbastanza veritiera. Ci sono sacco di persone che vivono due situazioni completamente opposte l'una dall'altra e spesso in quei contesti in cui ci si ritrova tutti in gruppo, come ad esempio su una metropolitana o in mezzo a una strada, ci si incrocia le nostre vite si confrontano. Poi tutto cambia è un certo punto ci si dimentica ogni cosa, e nessuno di noi sarebbe in grado di ricordare che incrociato per la strada. Questa storia parla di un incontro, dell'indifferenza delle persone e della sottile membrana che separa la felicità dalla tristezza dell'esistenza altrui. Non è scritta male, anche secondo me dovresti stare un pochino più attenta alla punteggiatura nel senso che ci sono alcune frasi molto molto corte in cui magari una, ci starebbe bene.
Con i periodi più lunghi se decisamente molto più brava perché sono decisamente molto più strutturati e mi piace di più come stile. In generale che posso dire che ci lasciò una recensione positiva perché questa storia mi è piaciuta e ci invitò sempre coltivare questa passione che ci darà grande gioia! Continua così