Romantic poetry.
di h a l s e y

02/07/17, ore 16:49

wowww troppo dolce ho gli occhi a cuore e io nn sn una tipa romantica anzi le smancerie mi danno proprio fastidio 😍

12/08/15, ore 08:38

buh!
prima avevo sempre tante frasi poetiche con cui iniziare le recensioni, ora mi sento una povera fessa.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
e niente, facciamo vita sballata insieme. questa é la terza notte che non dormo e non ho resistito nel letto un secondo di più, decidendo di leggere qualcosa.
allora uhm, ho trovato il tuo profilo per caso, perché avevi inserito una mia shot tra le seguite e io ero tipo " ehm uhm, okay è strano. "
si beh di solito non sono timida maaaa. no sul serio, non sono per niente timida. ceh proprio zero.
e boh, non prenderla come uno scambio di favori, ho really apprezzato { marò, il mio inglese fa paura. }
che casino.

anyway. credo proprio che ti aggiungerò agli autori preferiti { permettiemlo, pls. } perché ho dato un'occhiata al tuo profilo e ci sono tante, trooooppe, storie interessanti. ho aperto questa perché era la prima, ma don't worry, ora leggo e recensisco le altre B)
passiamo a parlare della shot che é meglio, sennò qui non finiamo più.
oddio, l'idea di Stiles e Allison così amici { una sorta di friendship,si? } é un po' strana, ma mica male. ammetto che Allison è un personaggio che non sopporto particolarmente, perché si mette sempre in mezzo alle mie OTP u.u
l'idea di Isaac e Cora ... ma sei che c'ho pensato qualche volta? non proprio come una vera coppia, più come se uno cercasse di filtrare con l'altro. vedo più Cora a provarci con Isaac, ma dettagli. e , come ho già detto prima, come coppia proprio no, perché io sono troppo Scisaac e Cora é troppo mia. { sì, Cora é il mio personaggio preferito. }
e poi niente, gli Sterek sono dolcissimi, ciaone. *-*
se trovavo bella la prima frase, all'altra mi sono sciolta. letteralmente. ero tipo " aaaw ". e niente, penso che la ricopierò sui prossimi trecentonovabtaquattro fogli che troveró in giro.
ti chiedo solo una cosa: l'hai scritta tu? o in caso, sapresti darmi l'autore?
e nulla, aw.
ora vado a leggere qualcos'altro.. e ah! ho aggiunto la storia alle preferite.
bye, lots of hugs xx
- ilaria. { poi mi piglio tutta questa confidenza. }

29/06/15, ore 17:13

Awwww mi sono innamorata di questa storia!! Quei due sono la tenerezza in persona! E nonstante il Derek che io amo è sempre scontroso e perennemnte incavolato anche il tuo Derek OOC mi è piaciuto tantissimo... E poi quella frase... scritta da Derek... è solo la perfezione! Complimenti davvero, scrivi molto bene, un bacio.
Marauders60

28/06/15, ore 22:41

SWEEET LOOOVEEE, SWEEEEEEEET LOOOOVEEEE *canta Bound To You a caso*

Amore mio, vita mia, luce dei miei occhi, nutella delle mie crêpes e mio zuccherino caramellato, sei meravigliosa ♡
E niente, lo sai che amo questa storia e sono felicissimo di esserti stato d'aiuto.
Comunque è un mistero il fatto che tu scriva molto più raramente di me ma in qualche modo tu riesca sempre a pubblicare e io no. Meh.

28/06/15, ore 20:21

Mi è piaciuta tantissimo questa storia. Il francese non è la mia lingua preferita ( amo troppo lo spagnolo ^^) La frase è davvero romantica e mi sono chiesta si chi sia o forse è di tua invenzione? Ripeto questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Stiles e Derek sono così dolci ed innamorati che mi è scappato un sorriso mentre leggevo. Bye bye