What if it was all different?
di lukespj

11/07/15, ore 09:45

PIANGO.
LA MIA GIULS E IL MIO HAZ.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Ehi... ma a Niall non l'avete invitato al matrimonio? Ma tu guarda 'sti stronzi. Non si fa, no no.
AHAHAHA, comunque, questa è tipo la seconda volta che ti riscrivo la recensione, speriamo almeno che ti sia arrivata!
Come storia è stata bellissima, ci hai fatto emozionare, ridere... beh perfetta! Poi... la parte in cui ho riso di piu' è stata la parte dei ragazzi (Mike, Luke, Cal e Ash) che poverini, arrivano in stramaledetto ritardo, AHAHAHAHA.
Che dire? Continua così perchè sei migliorata tanto!
Un bacione grande, Giulia.

piesse: appena scrivi qualcosa di nuovo fammi un fischio.

09/07/15, ore 21:34

Hey bellezza, intanto auguri per il diploma, finalmente libereeee, aw.
Aiuto, mi emoziono sempre nel leggere la fine di una storia.
Ho seguito tutti i passaggi con molta attenzione e spero che tu sia fiera del meraviglioso percorso che ha fatto.
Ti aspetto nuovamente qui su efp.
Complimenti.
Xx C

03/07/15, ore 00:30

ahahahahahahahahahahah Zayn caro e poi Harry se voglio rapire la sposa lo faccio e lo fa veramente, che idioti...
E poi Ash e gli altri sempre in ritardo OVVIAMENTE
Bellissima ff, davvero l'ho adorata, sei stata bravissima
Un bacio Alessia

29/06/15, ore 13:11

Oh mio Dio. Ma scherziamo? Mi viene da piangere!
Ho capito che questo era l'epilogo solo dopo aver letto qualche rigo, e da lì in poi è stato tutto un brivido. Sono tipo emozionatissima.
Ho capito quasi subito che si trattava del matrimonio di Harry e Giuls e non puoi capire che bello che è stato. Cioè, Harry è ancora così dolce e adorabile, oramai si vede lontano un miglio che è innamorato di Giuls, a tal pubto da sposarla. È stata bellissima la scena in cui Harry va in camera di Giuls silo per dirle che la ama e che scapperebbe subito con lei. Ma mai lo avrei preso alla parola! Ma in tutta onestà la fine mi è puaciuta un sacco, mi immagino loro due che scappano all insaputa di tutti, felici nel loro piccolo angolo.
Mi è piaciuto un sacco il ritrovamento di tutti i personaggi ma mi dispiace che fra Harry e Zayn ci sia ancora ostilità. Beh,, l'importante è che non si facciano del male l'un l'altro.
Va be, in poche parole... ho uniniziato a leggere questa ff per passare tempo ma si è fatta seempre più bella e mi ha presa sempre di piu. Mi dispiace che sia finita ma d'altro canto l'hai conclusa nel migliore dei modi, quindi bravissima!
Un bacione, xhimmelx :)

29/06/15, ore 09:16

Oddio no è finitaaaaaaa!
*si asciuga le lacrime*
*vocefuoricampo* 'Francesca! Non si saluta neanche più?
Cosa? Oh giusto.
Ciaaaaaaao!
Non potevi scrivere epilogo migliore, davvero.
Quanto è cucciolosoooooo Haz! Alleluia, si sono sposati! Io però volevo qualche bambino :c. ma vabbè, c'è tempo.
Harry che è contento che Zayn se ne sia andato è davvero stupendo ahahahahah
Ma Harold! Non lo sai che porta sfortuna vedere la sposa prima del matrimonio?! *parlacomeseHarrypotessedavverorisponderle*
Vabbi dai non fa niente, l'importante è che siete dolciosissimi ;)
Hahahahahahah ti giuro che ho riso come una cretina quando Michael, Luke e Calum corrono perché sono in ritardo e la salutano correndo hahahahaah. Almeno Ash si ferma, è già qualcosa.
Il padre di Giulia è davvero dolcissimo!
<< Facciamo finta che stai imparando a camminare, ti va?” >>
Quanto è dolce!
Tipo che in quel momento ridevo perché ho cercato di pensare a quello che potrebbe fare mio padre in quel caso: rapirmi e portarmi via hahahhahahahah #primafiglia
Quanto sono belli quando invece di andare al ristorante Harry la porta via!
<< Allora è così che ci si sente ad essere al momento giusto, nel posto giusto, con la persona giusta. >>
Questa frase è davvero bellissima!
Mi dispiace che la storia sia finita, ma l'epilogo è davvero stupendo!
Perché non scrivi il sequel? Magari parlando dei loro figli, della vita matrimoniale e tutto il resto!
Ti assicuro che lo leggerei con piacere.
Hahahahhaha beata te che hai finito il liceo, io devo iniziare ancora il secondo anno! #sonopiccola
Perciò detto questo ti saluto, ci vedremo sicuramente se pubblicherai qualcos'altro ;)
Un bacione-one-one xx
-Fra