Bacio (Profumo di ciliegia)
di Hyuga_Girl_Chan

30/06/15, ore 21:29

Oddio sono bellissimiii*^* Sasuke che compare dopo 6 lunghi anni e fa il romantico é davvero stupendo. Bellissimo quando chiede se anche le labbra di sua moglie sanno di ciliegia come i capelli^^ Sono davvero felice che finalmente Sakura lo abbia di nuovo tutto per se dopo tutto quel tempo! Complimenti;* Un bacio e un abbraccio Princess

29/06/15, ore 13:34

Bellissima, brava. Meno male che dopo che sono passati 6 anni, Sasuke sa come farsi Perdonare dalla sua Sakura, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/06/15, ore 10:10

Che dolce sasuke !😍😍😍😍
Adoro questa parte del carattere di sasuke !
Bellissimo capitolo!
Kiss kiss
Firecristal

29/06/15, ore 08:34

Collega! 😍

E' la flash più romantica che io abbia letto in quest'ultimo periodo!
Non so spiegarti come mi sento.
Forse soddisfatta, felice e orgogliosa. Quando ho finito di leggerla non mi è rimasto l'amaro in bocca dato che sono consapevole di ciò che succede in Gaiden. Non so davvero come spiegarlo.
Sakura con i capelli lunghi e legati è stupenda, mi ricorda tantissimo la dolce Mikoto e credo anche a Sasuke.
Lui invece finalmente è diventato un po' più romantico, ovviamente a modo suo, ma comunque sta imparando ad amare e anche a farlo capire a chi lo circonda.
Il momento del loro bacio è dolcissimo e un po' di fluff al giorno non fa mica male! Soprattutto se è SasuSaku!
L'immagine poi è stupenda!
E non trovo affatto i personaggi OOC, per me sono IC. Sakura perché ha il suo lato dolce e pensa a Sasuke e a quanto le manchi. Lui perché con dei semplici complimenti le ha trasmesso il suo amore e quindi non si è sbilanciato in dichiarazione estreme.
Perciò secondo me sono totalmente IC.

Un bacio dalla tua collega che ama il fluff SasuSaku,
Leilah <3