Sigaretta
di crisalide

15/02/09, ore 14:00

Devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Trovo che le parole da te usate siano perfettamente legate tra loro e molto azzeccate.
E' molto bella l'ultima frase e la riflessione sulle preghiere e sugli dei.
Quindi brava. Quindi complimenti. Perchè mi hai colpito e hai saputo farlo con precisione.

19/01/09, ore 18:26

Davvero splendida. Onirica, strutturata su salti spazio-temporali, originalissima. Non mi stupisce affatto che Ego me stesso ed io ti abbia recensito: sinceramente penso che voi 2, per ora, tra gli autori che ho letto su EFP, siate quelli a me più vicini come stile e come profondità di pensiero. I tuoi scritti sono sempre così magnificamente complessi, intricati e pruriginosi. Da interpretare ma splendidi anche così. Bravissima!

15/01/09, ore 19:01

Mi ha incuriosito molto il titolo, parla di un oggetto di consumo a me molto caro, ed ho letto con curiosità anche il pezzo. Interessante in sè. Molto conciso, molto visionario, molto interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace parecchio... Intanto io ti faccio i miei complimenti, poi ti invito a leggere qualcosa di mio perchè potresti trovarci argomenti parecchio affini, e ti prometto (per quanto te ne possa fregare) che andrò di tanto in tanto a leggere qualcos'altro di tuo.