Solo due parole
di Elly78456

23/02/17, ore 04:34

Ti prego! Non abbandonare questa ff 😢 TI PREGO! sono certa che Herm lo farà con Draco per la prima volta e il solo pensiero di quanto lui possa essere inspiegabilmente romantico mi fa sognare!😍 Ti prego, trova le forze per portare avanti questo piccolo capolavoro Ti prego Ti prego Ti prego😍

27/11/16, ore 11:06

Non posso accettare che non l hai continuata! Mi piace da morire,plaese valuta l'opzione di riprendela

01/10/15, ore 11:54

Ciao, premetto che questa recensione sarebbe negativa, ma metto la bandierina bianca perché di solito cerco sempre di dare una mano agli scrittori in questo sito.
E' la prima volta che leggo una FF con questa coppia e quindi non posso fare dei confronti.
Posso dirti che la trama mi piace, è divertente anche come caratterizzi i personaggi, il problema è che sono OOC e non l'hai messo nelle avvertenze, quindi ti suggerisco di farlo.
Ho visto in questi sette capitoli parecchi errori, alcuni di battitura, altri di grammatica proprio, perciò ti consiglio di rileggerla e correggere [Es: "D'accordo", "C'é", "Salazar" ecc].
Per quanto i capitoli siano scorrevoli da leggere, in alcuni casi non si capisce chi parla, perciò ti converrebbe specificare meglio quando scrivi i dialoghi, da chi proviene l'affermazione, la domanda ecc.
Ho notato che metti molti punti esclamativi, come se ogni cosa fosse urlata da chi parla, metti i punti, così darai un'impressione armoniosa a chi legge.
Per ultima cosa, non ci sono descrizioni dei luoghi, non si capisce bene in quale contesto i personaggi si muovono, metti giusto il contentino ogni tanto su ciò che indossano e questo è un male, perché nell'immaginazione del lettore non si creerà nulla e rimarrà solo un senso di amaro in bocca.
Per il resto continuerò a seguirla, sperando che farai tesoro dei consigli.

12/09/15, ore 11:38

Bel capitolo!

L'unica cosa che non sopporto è questa: PERCHÉ HERMIONE DEVE AVERE I CAPELLI LISCIIIII?! Però bello. 😘❤️

12/09/15, ore 11:26

Carina questa FF! Comunque.. Di errori a me danno fastdio solo Ginni al posto di Ginnybe Salasar al posto di Salazar! Un bacione!

28/08/15, ore 21:06

Mi ero promessa di leggere tutta la storia prima di recensirla ma non sono riuscita a leggere più di metà del secondo capitolo.
Sarò molto franca perciò se sei di malissimo umore leggi la mia recensione un altro giorno.
Iniziamo con la grammatica: hai sbagliato molto congiuntivi, molte virgole sono messe quasi a caso e spesso usi sia virgole che congiunzioni creando ripetizioni inutili
Sintassi e stile: usi frasi troppo semplici e concise e non ho trovato una sola descrizione che fosse anche solo di una stanza o di un sentimento; inoltre spesso i dialoghi sono confusi e non riesco a capire chi stia parlando, usi troppo punti esclamativi e sembra che tutti urlino costantemente.
Hai fatto molto errori battitura che avresti potuto evitare con una buona rilettura. "Hei'' è sbagliato, si scrive ''Ehi''. Inoltre il nomignilo di Ginevra è Ginny non Ginni.
Ho trovato tutti i personaggio molto OOC anche se è difficile capirlo dato la totale assenza di aggettivi o scene descrittive, prendiamo Ron, per esempio: il ragazzo tenero ed impacciato che qui afferra Hermione per i fianchi e non si imbarazza nemmeno una volta. O Ginny: cresciuta tra sette fratelli maschi, un maschiaccio per eccellenza trasformato in una pettegola
Senza contare l'enorme quantitá di clichè: Hermione che dà ripetizioni a Draco? Clichè. Draco che fuma nonostante odi i babbani? Stupido e ripetitivo clichè.
Malfoy playboy? Altro stupido clichè.
La Rowling lo descrive come un ragazzo borioso con i capelli da mucca che, magicamente, in ogni fan fiction viene confuso con il bel Tom Felton diventando un rubacuori. Ricordi che l'unica ragazza che l'abbia mai considerato è stata Pansy, vero?
Devo aggiungere che trovo i: " -Iniziamo?- io che ho voglia di studiare?" Davvero noiosi. Invece di fare un'analisi del personaggio e della sua psiche si buttano giù due frasi a caso contraddittorie come se le lettrici non sapessero che due capitoli dopo finiranno a fare stesso sfrenato durante una ronda. Come ho fatto a indovinare? Clichè.
Così come i: -Come stai? Da quanto ti interessa?- beh ho una parola: clichè.
Mi dispiace se posso esserti sembrata antipatica e/o maleducata ma una storia ha bisogno di originalità, una bella trama e personaggi con sfera emotiva maggiore di quella di un cucchiaino (giusto per citarne una)
Mi scuso ancora ed anche per eventuali errori di battitura che mi è difficile correggere dal tablet
Sam

26/07/15, ore 05:36

Che carini! Non vedo l'ora che Ron e Pansy si levino di torno almeno questi due avranno campo libero. La storia mi piace molto, nonostante il filo conduttore sia molto comune nelle ff tu sui stata davvero brava a reinventare. per il rato mi piace come scrivi, sei molto chiara e trasmetti molte emozioni. Ogni tanto c'è qualche errore d'articolo, ma credo dipenda da qualche correttore.
Io intanto ti aspetto qui !!!

04/07/15, ore 17:39

Sono molto curiosa per questa storia, mi sembra intrigante ed è scritta bene tranne per il mangiaste a metá capitolo, ma poco importa Vado a leggere il secondo capitolo. Ciao

29/06/15, ore 15:09

sono mooolto curiosa e intrigata *.* continuala , non provre a fare cme molti che a meta' smettono e distruggono i miei feelings ;)
a presto