Ti Amo,Wanderer,e Nessuno,Mai,ti potrà Portare Via da Me.
di DenebDenise

22/12/12, ore 19:40

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene a parte qualche errorino.
Ian, lo si può capire che sta male per lei, ma non può prendersela con Melanie o Jared, nessuno di loro avrebbe voluto far del male a Wanda, e comunque il corpo era di Melanie, eh!
Una cosa bella di Ian è che ama Wanda per quello che è lei, non per l'aspetto.
Dovresti rivederla un pò per gli errorini, e usare HTML per ingrandire la scritta, si fa fatica a leggere, a parte questo, va bene.
CiaoooooooooooooooooXD

29/10/09, ore 10:59

Oh, complimenti vivissimi!
E' davvero una bellissima fic, che credo rispecchi in pieno le sensazioni di Ian. Anche se cronologicamente credo che Jared abbia "persuaso" Doc molto prima, anche solo per farla mettere nel crioserbatoio. Ma questo non c'entra niente.
Ancora complimenti.
Hop. :D

09/04/09, ore 00:13

cavolo. senza parole.. è stupensa

01/03/09, ore 21:12

Giuro che ho le lacrime agli occhi... Complimenti! Essendo innamorata di questa coppia, non posso che amare questa storia, scritta tra l'altro, in maniera chiara e scorrevole. Ian lo descrivi in una maniera spettacolare *_* Bravissima ancora.

21/02/09, ore 20:50

oddiiiiio, sono talmente autolesionista che mi voglio leggere tutte queste storie strappalacrime *ç* è bellissima, romantica al punto perfetto, scritta bene ^^ e sulla coppia che preferisco in assoluto

26/01/09, ore 21:55

UU cielo, che scema! mi sono accorta solo ora che è un capitolo solo!!! che figura!!! scusa! però è vero quando ho detto che l'ff è stupenda, brava!! e ora è meglio che vada ... che figura, che figura!!! O////O

24/01/09, ore 19:47

Davvero molto bella, complimenti! E poi io ADORO Ian *____* "Se non è Amore, questo, non so che cosa sia!" Stupendo, sul serio *-*

22/01/09, ore 18:48

non so che dire... una sola parola S-T-U-P-E-N-D-O !! come fai a non continuarlo? ti prego scrivi altre cose come questo è semplicemente meraviglioso... bacioni Nessie

17/01/09, ore 19:15

Complimenti, molto bella *ç* Mi sono sempre chiesta cose fosse successo durante l'ibernazione di Wanda. Scrivi molto bene e con scioltezza. Ancora bravissima!

16/01/09, ore 14:46

complimenti, questa ff è bellissima e poi, io adoro la coppia IanXWanda!!! ti prego, aggiorna presto!! hi!! X3