CRP Apocalypse [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
di CassandraBlackZone

16/04/17, ore 08:52

Allay* Allysssss...

Ed ecco nuovamente laughing Jack... E che cazzo ma me lo trovo ovunque! Perfino nella minestra tra poco!

Futuro, guerra, virus, dosi, soldati...!?
Questo si che è insolito. Un futuro in cui la guerra è combattuta tra umani e Creepypasta? Davvero interessante. Si sarà una frase fin troppo usata nelle mie recensioni, ma è la pura verità.

Allay*Allysssss... Toc toc

Guarda.. Nero come la pece si.. Ma sciogliesse come l'acido ineffetti ha sorpreso pure me. Un po mi dispiace per la soldatessa... Ma vedi che se fosse rimasta a casa a guardarsi un bel film fidati che non avrebbe fatto la fine di una tizia che ha fatto il bagno con il sangue di alien!

Comunque sia, una storia sci fi sulle creepypasta pasta ambientata tra 49 anni in cui le creepypasta sono rappresentante a livello biologico durante una guerra mi mancava. Jeff e Liu insieme? Neve a luglio. Anche se i rapporti e le personalità non sembrano cambiate di molto. Il rapporto tra proxy e Operatore invece è assai più intrigante. Sembra quasi che si sia evoluto. Forse anche lo spirito dello slender sia cambiato? Dopo tutto quante volte sarà morto? Quanto avrà imparato?

Allay*Allysssss...

Laughing rimane sempre una testa di ca**o ma dopo tutto non è stato così sadico. Non ha fatto nulla per scatenare nuovamente in me l'odio scellerato che 0rovo per lui, e cio mi piace. Anche se ho notato qualcosa... Andrew Gaver? Questo nome si che fa pensare parecchio...

Ciao ciao

_Allay_Mary_

13/07/15, ore 13:08

OMG ! OMG ! OMFG !
Jeff : calmatiiii ! Cerca di formulare frasi sensate !
Io : non ci posso fare nulla , adoro quadra storia !
Jeff : tu ami tutte le storie che riguardano me e l'imbecille di Liu !
Liu : guarda che ti sento !
Jeff : bene , meglio così !
Io : siete capaci di andare d'accordo per una volta ? Se proprio vi detestate così tanto , andate via e lasciatemi recensire in pace !
Liu&Jeff : No ! Ed ora vai via tu , così sistemo quest'idiota! … hey ! Idiota a chi ?! * cominciano a picchiarsi *
Io : * facepalm * ma perché? Vabbeh , ignoriamoli e basta! Comunque sia , mi è piaciuta troppo *^*
Jeff : e levati di dosso !
Liu : levati tu !
Io : ma ora , come vedi , sono occupata con due animali domestici
Jeff& Liu : animali domestici a chi ?!
Io : sembrate cane e gatto !
Ora scappo , ciao ciao !

29/06/15, ore 17:06

giuro ke nn ho mai letto un opera d'arte come questa mi piace molto la tematica degli scienziati ti prego di continuarla e di aggiornarla presto sn sicura ke verrà su molto bn questa fik ha ottime referenze complimenti davvero e in bocca a lupo x la maturità!