Everything started with a sweet
di Cosmopolita

09/07/15, ore 11:28

Che carini che sono quei due insieme, sono così dolci. Hai uno stile di scrittura bello e non ho notato errori. Complimenti.

06/07/15, ore 17:15

Eccomi qua, come promesso, a lasciare la recensione per la challenge.
Susa anche per il ritardo, ci ho messo un po' in effetti ma temo dovrai abituarti. Purtroppo sono molto impegnata in questo periodo ma sta sicura che comunque, prima o poi, recensirò tutti i piccoli capolavori che mi metterai tra le mani. E, a proposito di capolavori...
Questa fic è un'amore!
Goten è così tenero, sia da bambino e ancor di più da ragazzo.
Mi piace molto questa coppia e leggerne ben due dolci momenti, legati tra di loro da due squisiti lecca-lecca, della loro vita mi ha fatto molto piacere.
Una scena tenera e dolce, semplice e piacevole, scritta nel migliore dei modi e per questo ti faccio i miei complimenti ^^
Un bacio, nemi23

03/07/15, ore 16:49

ciao! Non ho notato nessun errore :) molto bella mi è piaciuta molto :) anche se i persongaggi non mi interessano molto. alla prossima :D

29/06/15, ore 19:31

Sinceramente adoro la coppia Bra-Goten, sono troppo cicci!
Di errori non mi pare di averne notati, ma penso che Trunks che dice alla sorella 'piangi per uno stupido lecca-lecca' non sia il Trunks di sempre, ma non è è quello l'importante. L'ultima parte del secondo pezzo mi è piaciuta particolarmente, Bra è una dei miei personaggi preferiti in questo anime/manga.
Bé non mi rimane altro che farti i miei complimenti e di salutarti! Baci e a presto!
Petty