Tutti pazzi per Tom
di misteryOo

01/08/15, ore 14:29

Aw, macciao!

Grazie per quella cosina finale eeee se mi chiamassi Penny Lane sarebbe la mia fine ahah
Ma passiamo a questo bellissimo, nuovo capitoletto che ho aspettato tanto! Appena tornata dalle vacanze mi sono letteralmente fiondata tra le seguite e ora eccomi qui, a recensire Jimmy e Robertino che fanno i piccioncini (lo ammetto, ho fatto pensieracci su Rob così allegro per Thomas... conoscendo il decoro della bella coppietta - ma staremo a vedere). Intanto Bonzo si porta avanti e accoglie a braccia aperte il nuovo schiavetto porta birra... povero piccino. L'unico privo di una mente deviata pare Jonesy... e sottolineo pare.

Ad ogni modo spero la continuerai presto farfalline permettendo,
Juls

01/07/15, ore 00:24

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia per caso, in cerca di qualcosa di nuovo nel fan degli Zep e sorpresa! Una fic su due baldi giuovini che si cimentano nel loro primo tour.

Ma andiamo con calma.

Pagey ce lo vedo benissimo ad un galà e poi c'è Robertino che, giustamente, vorrebbe portare i suoi riccioli d'oro a farsi una birra un po' piu' in là ma, siccome glielo chiede Jimmy, resta. Li ho trovati molto realistici nei modi di fare, fini eppure non troppo con un Page attento a leggere nel pensiero il suo cantante e un Plant molto "attaccato" al suo chitarrista.
Quando è arrivato il giovane Thomas, non so perché mi sono subito immaginata un tipo alla William Miller di Almost Famous (dato che Cameron Crowe aveva seguito gli Zep in tour alla sua età non era fuori dal mondo come cosa ma ho comunque seguito la TUA descrizione dato che la storia è la tua ed ecco, mi è piaciuto molto questo piccolo lentigginoso).

Detto ciò sono davvero curiosa di sapere che combinerà in tour con gli Zeppelin!
Ma aspetterò con pazienza e soprattutto metterò tra le seguite, tu continuala perché mi sembra originale e scritta bene!

A presto spero,
Juls