Among the stars
di Vahonica

11/11/15, ore 19:32

Sono cosi... dolciosi!!!
cioè, cioè.. davvero, Zoro con sorriso mammesco e Sanji versionepiccolapeste che gli imbratta il viso con i pennarelli, e poi quella cosa delle stelle, e del disegno, wow.
Non devo riassumerti io la tua storia, anzi la Tua Storia, ma è così carina, hai presente quando dentro di te dici "oh, che dolci..", beh, hai capito il concetto, dovrei leggere cose così più spesso.
Sperando di non averti annoiata e di vedere ancora qualcosa di tuo,
ci si legge

22/08/15, ore 17:30

Ciao, allora, ho notato che hai un debole per loro due specialmente come coppia. In questa storia dove Zoro si cimenta a fare il baby sitter è troppo simpatica. Il bello è che è successo anche nell'anime e Zoro si nascondeva dai suoi compagni :-):-). Poi il suo "nemico" Sanji qui è anche bambino!! Ma in fondo lo spadaccino ha un grande cuore. Bella storiella!! A presto!!

29/06/15, ore 19:27

Zoroe Sanji, Sanji e Zoro, cosa dire, sono così... così... pucciosi, dolciosi, bellissimo *-* LI ADORO!
Sono bellissimi e Zoro baby-sitter è fantastico, hai appena esaudito uno dei miei più grandi desideri! Adoro vedere Zoro adulto che si preoccupa per un Sanji bambino.
è l'idea delle stelle da attaccare al soffitto è... è... oddio T.T Dolcissima!
I miei complimenti!
Baci, Imoto ;*
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 07:30 pm)

29/06/15, ore 18:34

BRO
tu lo sai quanto io ADORI quel frugoletto sbiruloso pucciosello, lo voglio coccolare e ingozzare di nutella for centuries *^* e tu l'hai reso super benissimo!
L'inizio adesso è proprio wow - vedi che ci stava un poì di background neh - ed è tutto così bellissimamente fluffoso, I CAN'T MY KOKORO CAN'T TAKE SO MUCH PLS HaLP <3
Zoro OMG: tu lo sai bro che me lo fai sempre piacere e boh, MI PIACE TANTO ecco uwu (mi fa così strano dirlo lol) - aspetta che prima lo insulto un po' però XD - no, cmq è tutto perfetto, super mega IC e Zoro nel bel mezzo della sua pubertà di diciannovenne senza schei (lol) che scende di livello facendo il babysitter a questa creaturina eterea (<3 super lol) che merita tutto l'amore del mondo è tremendamente stupendo; poi la tortura dei pennarelli, omg, che cosa bella, cioè io posso capire Sanji nel profondo MA ANCHE ZORO, perchè è tremendo badare ai marmochietti, you know uu
Ma nonostante tutto Zoro è un cuddler e quindi SE LO COCCOLA SOTTO LE COPERTE SOFFICIOSE AWAW, (ho degli headcanon segreti in cui Sanji si addormenta con Zoro che gli canta la ninnananno - stile MIAO MIAO DORMI MOCCIOSO NYAN NYAN *e tu lo sai come eheh XD*) [anche se penso che più che fluff la cosa sia inquietante O.o]
Bene, passiamo alla distruzione totale del mio povero kokoro parlando delle stelle: bro, questa cosa mi colpisce nel profondo, cioè ZORO CHE SPENDE I POCHI SCHEI CHE HA PER PRENDERE LE STELLINE PER IL MARMOCCHIETTO BIONDO OAWEEEEEEEW *^* <3 (non riesco a dire cose sensate sorry not sorry, tu capisce lo stesso, vero?)
Bien, e niente, ti ringrazio per il grazie (WUT??) e mi defilo <3
CONTINUA A SCRIVERE BRO CHE IO HO BISOGNO DI PERSONE COME TE CHE MI DISTRUGGONO IL KOKORO!
Besitos camarra <3 *nostalgia espanola time*

[Mi scuso profondamente per le mie recensioni overflowing with feels but IDGAF CIAO]