Addio, amore mio
di im_a_berkian

07/07/15, ore 00:24

Hai davvero fatto bene a pubblicare questa fan fiction. Mentre leggevo ho notato solo qualche errore di distrazione ma non ti preoccupare, niente di grave, infondo succede a tutti. C'è una cosa che mi incuriosisce molto: ad un certo punto hai messo un asterisco (non sono altro che storie dopotutto*) ma poi ti sei scordata di scrivere cosa intendevi. Me lo potresti dire?
Kunoichi_chan009

30/06/15, ore 11:40

Non è vero che fa schifo, anzi, mi sembra veramente un buon inizio! La storia è molto triste ma allo stesso tempo dolce, scritta bene e mi è piaciuta molto. Anche io adoro la coppia Hiccup-Astrid, li trovo fantastici. Spero che scriverai altre ff perché sei brava. Complimenti!
-Lu

29/06/15, ore 20:49

Hei ciao!!! Io sono Astrid lover, ma puoi benissimo chiamarmi Astrid! Well, cominciamo. Devo dire che questa storia non è affatto un obbrobrio. A me è piaciuta molto, mi ha fatto battere forte il cuore. Mi sono immaginata realmente Astrid affranta davanti alla barca in fiamme di Hic che si allontana da Berk. E mi è piaciuto molto. Mi ha davvero spezzato il cuore quando ho letto che la bionda non ha mai detto "Ti amo" a Hiccup. Quindi non dire affatto che questa storia fa schifo, perché sbaglieresti di grosso. Spero che tu possa pubblicare altre fanfiction in questo fandom.
Un bacio e complimenti
Astrid